Ciao ragazzi, ho appena fatto un GP Trial ieri e ho fatto top finendo quinto!
La lista è quella di sopra, solo che di main ho tolto 1xRanger di Eos e 1x Proclama della rinascita per mettere 2xBrave the Elements
Game 1 contro Burn vinto 2-0 abbastanza agevolmente e con un compagno di ajani diventano 24/24
Game2 contro Tron vinto 2-1 rallentandolo parecchio e girando con Alture di Vento Pungente un Onore dei Puri per un attacco da 18 danni di quarto o quinto turno.
Game 3 Perso 2-1 contro affinity, non ho visto side e lui gioca di main Enosul Artifact.... poi è anche bravissimo e onore al giocatore.
Game 4 vinto 2-0 contro Merfolks abbastanza agilmente
Game 5 ero secondo in classifica e patto col primo entrando in top.
Top8: Pyromancer Ascension pero 2-1 , in cui l'ultimo game avrei vinto , ma nel suo turno mi fa 3 mitraglie da 20 danni ognuna ed io stavo a 49 :( Non avendo visto nemmeno reliquia è stata dura ma mi sono divertito.
Che dire, sto mazzo è fortissimo, nessuno sa cosa sidare dentro, non sempre sanno cosa giocare contro di noi e non sanno gestire i nostri attacchi.
Contro Tron il matchup è difficile se non si vedono ghost quarter o qualcosa che lo rallenta, però con la side le cose si aggiustano.
Ora bisogna vedere contro questi eldrazoni come si comporta!