spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Reclutatore Guardia Crepuscolo - Ululatore Krallenhord

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Reclutatore Guardia Crepuscolo - Ululatore Krallenhord

Messaggioda Vexac » 6 feb '16, 14:10

Immagine Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI][LEAK] <Nome> / Duskwatch Recruiter-Krallenhorde Ho

Messaggioda kyogre » 6 feb '16, 14:39

Queste carte di SOI mi piacciono davvero molto. DFC e Madness sono due graditissimi ritorni, e anche le due nuove meccaniche si prospettano molto interessanti. Questo lupaccio in particolare é tutto quello che voglio da un drop a 2: stat da orsetto, possibilitá di diventare mannaro e abilitá da mana sink paurosa nel late game. Fra l'altro "scomba" con sé stesso in un "very-late game" nella magic christmaslandia: eot tappo 6/9 per pescare creature, si gira e le calo tutte scontate XD
Ultima modifica di kyogre il 6 feb '16, 20:06, modificato 1 volta in totale.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI][LEAK] <Nome> / Duskwatch Recruiter-Krallenhorde Ho

Messaggioda Vexac » 6 feb '16, 15:11

kyogre ha scritto:Queste carte di SOI mi piacciono davvero molto. Flip Cards e Madness sono due graditissimi ritorni, e anche le due nuove meccaniche si prospettano molto interessanti. Questo lupaccio in particolare é tutto quello che voglio da un drop a 2: stat da orsetto, possibilitá di diventare mannaro e abilitá da mana sink paurosa nel late game. Fra l'altro "scomba" con sé stesso in un "very-late game" nella magic christmaslandia: eot tappo 6/9 per pescare creature, si gira e le calo tutte scontate XD

È il mana sinking che mi intriga non poco sui mannari. Dopo un blocco di "esplorazione" della meccanica (innistrad), è chiaro che il ritorno della meccanica ci porterà carte piu interessanti.
E appunto la combinazione mannaro + mana sink ci permette di flippare i mannari ottenendo sempre qualcosa (evento che nel vecchio innistrad era piuttosto raro, e spesso un giocatore era costretto a saltare le magie di turno per girare i suoi umani)
In particolare questa carta è pazzesca (in limited) se giocata in turno 2, visto che in turno 3 ci fa diggare per una creatura che in turno 4 possiamo giocare scontata! Ergo avremo un 3/3 dork e un drop a 5 in quarto turno, usando solo una carta.
Per me è da buchi per terra
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI][LEAK] <Nome> / Duskwatch Recruiter-Krallenhorde Ho

Messaggioda fabrimagic » 6 feb '16, 19:04

non vorrei fare il precisino ma le flip cards sono quelle di kamigawa (quando ho letto il messaggio di kyogre mi stava venendo un colpo, visto che l'anteprima non si vede :D )
in questo caso si parla di "double face card" che si "trasformano"
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7414
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [SOI][LEAK] <Nome> / Duskwatch Recruiter-Krallenhorde Ho

Messaggioda kyogre » 6 feb '16, 20:06

fabrimagic ha scritto:non vorrei fare il precisino ma le flip cards sono quelle di kamigawa (quando ho letto il messaggio di kyogre mi stava venendo un colpo, visto che l'anteprima non si vede :D )
in questo caso si parla di "double face card" che si "trasformano"


Verissimo, edito!

Comunque su Salvation ho visto una bella immagine della checklist zoomata per bene, si leggono tutti i nomi delle DFC: molti drop a 1 (e dopo delver io li terrei d'occhio io drop a 1 a doppia faccia) e addirittura un paio di quelli che dal nome sembrano essere incantesimi.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI][LEAK] <Nome> / Duskwatch Recruiter-Krallenhorde Ho

Messaggioda The King of Squid » 8 feb '16, 18:13

Scusate ma non mi è chiara una cosa: l'umano è fortissimo e nulla da dire, ma per girarsi l'avversario non deve giocare magie nel suo turno, e questo mi pare piuttosto improbabile, quindi l'effetto dello sconto non è così ovvio da avere.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [SOI][LEAK] <Nome> / Duskwatch Recruiter-Krallenhorde Ho

Messaggioda kyogre » 8 feb '16, 18:21

The King of Squid ha scritto:Scusate ma non mi è chiara una cosa: l'umano è fortissimo e nulla da dire, ma per girarsi l'avversario non deve giocare magie nel suo turno, e questo mi pare piuttosto improbabile, quindi l'effetto dello sconto non è così ovvio da avere.

Puoi anche non giocarle tu e si flippa nell'upkeep dell'oppo. Certo, per arrivare ad avere lo sconto bisogna che il nostro avversario birichino casti una sola spell (o nessuna), ma ci sono situazioni in cui questo puó accadere. Ma in ogni caso a me andrebbe bene anche se rimanesse sempre girato dalla parte umana XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI][LEAK] Duskwatch Recruiter - Krallenhorde Howler

Messaggioda Raborymos » 9 feb '16, 12:46

Al di là del bellissimo werewolf T2 che ne uscirà potrebbe essere un buon orsetto per GW hatebears.
Grazie a fiala si possono non giocare magie e fare lo stesso pezzo, oltre a ciò permetterebbe un vantaggio carte( anche selezionato) non tipico del verde.
In più in tutti gli altri mazzi molto creaturosi verdi può dire la sua! Promossa!
P.s. Ovviamente se si gira le nostre Thalie e simili costeranno ancora di meno! Bello, bello, bello!
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: [SOI] Duskwatch Recruiter - Krallenhorde Howler

Messaggioda UomoComune49026 » 23 mar '16, 13:46

#uncommentoaognicartadiquestosetsbroccato

Questa è la carta della svolta dei lupi dato che ci da la possibilità di far flippare (o girare) i nostri mannari senza non fare nulla e perdere il turno, se il nostro oppo non vuole far girare le nostre creature e si impegna a lanciare almeno una spell per turno, noi dovremmo non fare nulla per un turno per permettere la trasformazione, e invece possiamo occupare quel mana che resterebbe aperto nella sua abilità andandoci a fare vantaggio carte, e poi una volta girata... mio dio immagino già le schifezze che ci potrò fare :lol:
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti