Darkforce87 ha scritto:Si per la questione terre animabili stavo scartando ilncolonnato per il fairy conclave,che mi piace molto di più ed è molto più veloce da usare,tanto per pompare ci bastano i muri,anche se purtroppo non sono utulizzabili sin dai primi turni,per evitare che cu spacchino le terre,ma dal quarto penso siano ottimi...
Con la prima versione avevo fatto un 1a1 col "nuovo" burn con le gatte,strano ma vero ne ho persino vinta una , pero non l'ho provata di più xche dovevo andare, ps.contro trono è stato un bye per lui gratuito, soprattutto senza side(cosa che con side degli aggiuntivi life from loam e le terre che distruggono non basiche(mi sfugge il nome ora ce la si potrebbe cavare, tutto xo senza calare l'unica arma del mazzo terra eternal...OK si noj può vincere contro trono )
Fillo94 ha scritto:interessante sviluppo del mazzo, è la volta buona che un deck a base Bant diventa forte Mi sono accorto però di un grossissimo problema per voi: Terra Eternal dice "ALL lands", dunque se anche l'oppo ha terre animabili (e ora come ora moltissimi mazzi hanno animabili) ha dei paranti immortali! La cosa direi che non sia da sottovalutare
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti