Più che altro, a mio avviso, le storie di questo blocco vanno prese insieme. Mi spiego meglio: il fatto è che questo blocco era progettato per 3 espansioni, quindi hanno creato una storia lunga da raccontare in tot settimane. Il fatto che è stata ridotta a due espansioni ha fatto sì che molte cose fossero tagliate e riaggiustate in modo tale da avere un filo logico, ma si notano enormemente i buchi, anche, come diceva trama, con le carte.
Un esempio di buco, o comunque che non mi sembra sensato, è il fatto che Ob abbia richiamato Kozilek e riesce a controllare gli eldrazi. Ma come? Dice che "finchè non gli vado contro, ho carta bianca" (detta alla buona ovviamente) ma è strano che non sia stato sottomesso come per gli altri.
Parlando dell'ultimo racconto (metto sotto spoiler, così non rovino la lettura)
Poi, per il discorso trama/carte, c'è ancora tempo, ma mi spiegate perché i due fratelli nati selvaggi sarebbero leggendari?
Tutto questo, che ovviamente è un mio parere, dovrebbe scomparire con SOI, in quanto è un blocco nato direttamente (essendo in progettazione quando hanno cambiato il sistema) con due espansioni.
Finita questa sproloquiata
Se davvero finisce come mostrato nelle carte, si prenderebbero una super strigliata da Ugin...