spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: MAGIC HOLIDAYS - Concorso Fotografico Vacanze Invernali

Messaggioda Esco » 19 gen '16, 18:09

...e mentre tutti si concentrano sul Natale, io preferisco focalizzarmi sull'anno nuovo....un anno di grandi partite! tanti mazzi da scoprire,da provare e da montare...
Quale miglior modo di passare il cambio tra l'anno passato è l'anno venuto se non con una bella partita a Magic ?
..Tappate,Stappate,Sfetchate e sopratutto DIVERTITEVI

Buone feste a voi "And a Magic New Year" :G: :R: :B: :U: :W:

-Esco-
Allegati
Scatto concorso Magic copia.jpg
Scatto concorso Magic copia.jpg (201.05 KiB) Osservato 1974 volte
Esco
Livello I
Livello I

Messaggioda Sting » 19 gen '16, 18:18

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:VII, posso farti una domanda? Come mai Phage l'Intoccabile?

Regalo di Natale x la Suocera? :D

"... se muore rimettila pure nel campo di battaglia.... insisto... "
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda lucalda94 » 19 gen '16, 19:10

Babbo Ulamog, arrivato sulla sua splendida slitta zendikariana trainata da due muuuuggenti Tragtusk, ha portato un bel regalo di Natale a casa Tron, non potete immaginare la gioia degli adorabili pargoletti Karnino, Wurmino, Emry e Ugino
Allegati
CAM00049.jpg
CAM00049.jpg (232.43 KiB) Osservato 1963 volte
lucalda94
Livello IV
Livello IV

Messaggioda lucalda94 » 19 gen '16, 19:17

Riallego la foto in dimensioni più piccole
Allegati
11d92bef64f59206fddde80da7927439.jpeg
11d92bef64f59206fddde80da7927439.jpeg (54.73 KiB) Osservato 1962 volte
7e9e1a09ee124e404e2f918999e01bc1.jpeg
7e9e1a09ee124e404e2f918999e01bc1.jpeg (54.73 KiB) Osservato 1962 volte
lucalda94
Livello IV
Livello IV

Messaggioda VII » 19 gen '16, 20:10

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:VII, posso farti una domanda? Come mai Phage l'Intoccabile?

E' la mia carta preferita, so che stona con il natale (anche se a pensarci, non saprei quale character potrebbe andare perfettamente col natale) ma è il regalo che mi piacerebbe ricevere (se non ne avessi già una copia). Contatela come carta random, o lei o il Pillarfield Ox. Però la seta indossata da Phage va a pennello con quella nella composizione.

E perché no, sarebbe il regalo giusto per la suocera, come dice Sting. :D
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Andrea77 » 20 gen '16, 2:20

Giocare a Magic con Babbo Natale non ha prezzo.

Babbo Natale (io, giocatore per passione dal 2003) e Matteo (mio figlio, probabile futuro giocatore :) ).
Andrea77
Livello I
Livello I

Messaggioda filippomagic » 20 gen '16, 23:21

concorso.jpg
concorso.jpg (106.7 KiB) Osservato 1879 volte
Per rappresentare al meglio lo spirito natalizio ho deciso di dedicare una carta al buon vecchio babbo natale per ringraziarlo dello spirito natalizio che ci regala ogni anno.
Ho deciso di mettere M12 poiché fino a dodici anni i miei occhi di bambino si godevano maggiormente lo spirito natalizio e la gioia di giocare.
Quello che questa carta dovrebbe rappresentare è un messaggio di uguaglianza, infatti non importa il “colore” (che tu sia un cinico manipolatore, un abile mago,una pericolosa monaca,una giovane mistica o addirittura una buffa bestiolina tutti a natale meritano un regalo).
Ho personalmente creato l'immagine con le mie carte preferite di ogni colore e con l'illustrazione della foresta che preferisco.
Spero che vi piaccia l'idea.

Ps. non sta sotto bolt
filippomagic
Livello III
Livello III

Messaggioda Kami90 » 21 gen '16, 0:50

Immagine

Ciao a tutti, iniziavo a temere di non riuscire a finire il lavoro in tempo, c'è voluta più di una settimana per realizzare questa versione natalizia del "Vincitore Affascinante".
Spoiler:
Immagine

Con questa carta artwork ho provato a rappresentare tutte le festività natalizie in un unica carta di magic, quindi ho inserito elementi tipici del Natale, del Capodanno e dell'Epifania.
Ovviamente essendo elementi molto piccoli per notarli tutti bisognerà ingrandire un po' l'immagine, nello specifico:

Babbo Natale: Ho sostituito l'arma con il sacco dei regali, ho aggiunto vari accessori e rifatto in parte i vestiti..tra l'altro l'ho armato di una spada zuccherata xD (mi sono basato sulle tipiche stecche zuccherate natalizie)
Goblin Befana: dotata di scopa e dei suoi tipici vestiti, tra l'altro affianco a lei, nell'albero di natale ho disegnato una calza.
Goblin costruttore di giocattoli: è quello al centro dell'immagine, ho sostituito l'arma con un martello e gli ho aggiunto sulla testa un cappello tipico degli elfi che assistono Babbo natale durante la realizzazione dei doni.
Goblin con la carta in mano: probabilmente per notare bene i dettagli dovrete ingrandire l'immagine, gli ho disegnato sopra la mano la carta di magic "Fuochi d'Artificio" (in modo da rappresentare ulteriormente il capodanno), inoltre gli ho aggiunto un cerotto ad un dito, con questo volevo rappresentare i tipici episodi negativi del capodanno che non mancano mai, ovvero le persone che sottovalutando la pericolosità dei fuochi d'artificio, finiscono per ferirsi alle dita.
Goblin bambino in pigiama rosso: questo è il personaggio più difficile da notare, è il piccolo goblin affacciato sopra un edificio, con questo piccolo goblin volevo rappresentare il tipico momento in cui i bambini provano a spiare Babbo Natale nel caso passi realmente a portare i doni.

**i due goblin sono stati ridisegnati da 0 con uno stile più realistico, quindi ho ricreato la pelle..le orecchie ecc ecc.
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Kami90
Livello I
Livello I

Messaggioda UomoComune49026 » 21 gen '16, 0:59

Se non consegno all' ultimo non sono io :D .
Oltre a questo con questa foto non credo di vincere, ma volevo semplicemente sottolineare cos'è il Natale per me: un pretesto, un pretesto per riunirsi e stare insieme, quasi obbligatoriamente ("E' Natale dobbiamo andare a trovare la zia"), ma alla fine piacevole per tutti.
Come si associa Magic al Natale? Semplice, anche Magic è un pretesto, lasciando stare tornei spinti, accanimento sulle regole e speculazioni sulle carte, a volte anche il solo piacere di farsi una partita con un amico vicino al fuoco, può essere lo "spirito del Natale" tanto cercato nei film di dicembre.
Ho detto tutto, ciao!
Immagine
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lyivio » 21 gen '16, 14:39

insomma, chi ha vinto? =)
Lyivio
Livello I
Livello I

PrecedenteProssimo