Finalmente dopo alcuni giorni di test sono riuscito ad arrivare ad una lista che mi sta convincendo! E' solida, veloce e performante
4x
Matter Reshaper4x
Reality Smasher4x
Thought-Knot Seer3x
Wasteland Stranger1x
Ulamog, the Ceaseless HungerClassico reparto creature con cui mi sto trovando davvero bene
3x
Relic of Progenitus2x
Dismember2x
Slaughter Pact3x
Warping WailHo voluto premiare la versatilità di
Warping Wail inserendo tre copie, è davvero una gran bella carta!
4x
Ancient Stirrings4x
Inquisition of KozilekLe IoK sono infinitamente più forte rispetto allo scartino a due, senza enmmeno metterli a paragone, iniziare con terra scartino, terra Matter ci dà un vantaggio carte incredibile, o in ogni caso partire di scartino.
2x
Crambling Vestige, sì a primo impattto magari può sembravi scarsa, ma vi assicuro che questa è veramente una bellissima terra! è in grado di darci di primo il mana colorato per
Ancient Stirrings e
Inquisition of Kozilek, e i turni dopo il mana colorless per giocare qualsiasi carta del mazzo senza avere problemi, è la terra che cercavamo
4x
Eldrazi Temple3x
Eye of Ugin4x
Ghost Quarter, i
Tectonic Edge sono troppo lenti
4x
Llanowar Wastes3x
Overgrown Tomb1x
Tectonic Edge, la monocopia ho voluto comunque inserirla
2x
Urborg, Tomb of Yawgmoth1x
WastesHo notato che soffriamo moltissimo da tonni che ci slanda e seppellisce di pesci giganti.. come migliorare il match up? In ogni caso la side che sto testando è questa:
1x
Enginereed Explosives2x
Spellskite2x
Feed the Clan2x
Nature's Claim2x
Duress2x
Thoughtseize2x
Surgical Extraction Il pacchetto scartini+ Surgical mi piace troppo di side!
L'unico problemino notato dalla main è come rispetto ad un normale Bw Processors i
Wasteland Stranger non sono più troppo performanti per quanto rimangano validi..
Cosa pensate della mia lista?