Bianco Token
Mono bianco umani
Zombie
Bianco/Nero token
Blu/nero control
Giovanni ha scritto:Ho l'impressione che il monored nn riesca più a competere contro i mazzi attuali, corregetemi se sbaglio ma lo sto trovando debole anche perchè se non riesco a far fuori l'avversario subito faccio prima a ritirarmi. Fare fuori l'oppo subito non è mica facile tra Bonfire of the Damned, Slagstorm, Whipflare Ratchet Bomb e Black Sun's Zenith (tanto per citare quelli che si vedono di più) diventa quasi impossibile..... e nel frattempo la nostra probabilità di vittoria cala esponenzialmente mentre quella dell'avversario aumenta...avevo intenzione di portare il mio monorosso ad un torneo in negozio ma fra u/w delver, Ramp, zombie, umani, R/g aggro ecc non mi sembra all'altezza... se nn siete d'accordo parliamone...
ps se interessa posto anche la mia lista
Giovanni ha scritto:è da tanto che lo gioco quindi credo più o meno di saperlo usareXD ultimamente però nn lo vedo in "forma"
cmq per ora lo sto testando così:4 Chandra's Phoenix
4 Goblin Fireslinger
2 Grim Lavamancer
4 Stormblood Berserker
4 Stromkirk Noble
2 Lightning Mauler
2 Arc Trail
3 Gut Shot
3 Incinerate
4 Brimstone Volley
3 Pillar of Flame
1 Red Sun's Zenith
17 Mountain
4 Rootbound Crag
3 Shrine of Burning Rage
SB: 3 Dismember
SB: 3 Traitorous Blood
SB: 3 Ancient Grudge
SB: 2 Slagstorm
SB: 2 Nihil Spellbomb
SB: 1 Gut Shot
SB: 1 Pillar of Flame
la side la devo sistemare, più o meno l'ho fatta in base ai mazzi contro cui mi trovo io..
Comunque ogni consiglio e ben accetto
kita93 ha scritto:ma la Volt Charge, carta che mi salva costantemente il... dov'è??
kita93 ha scritto:posso chiederti una cosa? di solito a quanto lo carichi il Red Sun's Zenith
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti