da DarkSquall » 16 gen '16, 14:25
Dico solo una cosa...finalmente. Sono d'accordo con tutti i ban:
Twin: Mazzo odioso che meritava di sparire dai tavoli,cosi come lo era pod,il primo troppo solido e potente e il secondo troppo versatile e comunque in grado di scombarti in facci in allegria,meritavano un ban brutale e l'hanno ricevuto,stavo da 2 anni a dire che prima o poi il momento per twin sarebbe giunto...vi giuro sono cosi felice che i miei toni ora sarebbero molto oltre l'educato.
Bloom: Per me ogni mazzo che ha una possibilità di scombare prima del 4° o di scombarci troppo coperto è da devastare e bloom non faceva eccezione,meno combo ci sono,meglio è. Per me uccidono il formato e sono l'anti-magic,li odio con tutto il cuore (quelli troppo op però eh,ce ne sono veramente molti che possono essere usati ma...ops...non scomba di 4° e magari ben coperto.)
Pauper: Odio il blu quindi mai ban mi rende più felice.
Grazie wizard,per tutti gli anni in cui ho sempre deciso di non giocare blu e combo molesti...grazie,mi sento ripagato nei miei ideali di player,grazie di cuore!
Ultima modifica di
DarkSquall il 17 gen '16, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant