Non ho detto che in competitivo è forte come un Tarmogoyf, ho detto che è una buona carta ed era sottinteso che stessi parlando del limited.
Comunque vi faccio notare che nemmeno il Tarmogoyf è evasivo e nemmeno si protegge, può essere seccato da shock, fulmine e dal 99% delle rimozioni, non ha nemmeno raggiungere e a differenza di questo quando muore non fa entrare un ciccione
è una carta molto forte ma anche molto sopravvalutata
Io che gioco prevalentemente for fun (che è la cosa più bella di magic) questo è forse più forte, non muore dalla maggior parte degli spari, blocca le volanti, a partita avanzata lo sacrifico per bloccare un ciccione avversario e al suo posto faccio entrare un megaciccione incaunterabile più grosso di un tarmo. In alcuni casi preferirei un seed guardian di terzo piuttosto che un tarmo di secondo
In competitivo è sicuramente più forte il tarmo (non sono nemmeno paragonabili ahahah) ma un set sta a 500 euro mentre un set di questi costa 12 centesimi ahahah
Comunque secondo me qualcuno proverà a giocarlo in standard, secondo me almeno un test in un mazzo che gioca molte creature lo merita, anche se davvero non saprei come giocarlo, peccato perchè è una carta interessante. Starò a vedere se qualcuno più bravo di me riuscirà a combinarci qualcosa di interessante