Fantomius ha scritto:Non ha mica danno prevenuto, in attacco muore come tutte le altre creature; intendiamoci, è forte, ma non al punto da far urlare in lacrime "LO INSERIRÒ OVUNQUE!!!"
Tarma_Insidiosa ha scritto:Fantomius ha scritto:Non ha mica danno prevenuto, in attacco muore come tutte le altre creature; intendiamoci, è forte, ma non al punto da far urlare in lacrime "LO INSERIRÒ OVUNQUE!!!"
No infatti.
Cioè, carta bellissima. Ma la si stà sopravvalutando.
Il dover scartare una carta per tirargli una removal diventa un problema solo se non ho la carta da scartare.
Aggiungo poi che, per me, il modern non lo vedo e in T2 bastano due creature medio grandi che chumpbloccano per toglierlo.
Ovvio che se uno non se lo aspetta si prende 5 pigne in faccia, ma la cosa finisce li.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Esatto, dettagli.
The King of Squid ha scritto:Ma infatti si, pure noi a commentare sbadatamente che è buona... ma in fondo anche il tarmo no, senza anti-malocchio e travolgere comincio a trovarlo moscio, per non parlare del wurmcoil che è solo 6/6, dovremmo farne l'upgrade 8/8 che lascia tre pedine 6/6 con travolgere legame vitale e tocco letale tutte per essere il linea coi tempi.
The King of Squid ha scritto:Quindi, in generale, dire "ma ora non so dove metterla quindi bella si, ma fuffa" è una risposta davvero indecorosa, che a quel punto meglio urlare bomba su tutto che almeno è divertente.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti