vulcano1 ha scritto:e fu così che Delver of secrets trovò il suo compagno di avventure ...
Wraith ha scritto::o_0: il fratello pompato della lanciarapida del monastero! Io la trovo fortissima, specialmente in modern e la trovo veramente forse troppo, un 1/3 con tre abilità a . In modern questo darà una spinta (come se ne avessero bisogno) ulteriore a mazzi tempo...tipo, appunto delver. Tuttavia mi piace tantissimo.
kyogre ha scritto:
In modern mazzi Tempo praticamente non esistono, Delver non fa risultati soddisfacenti da mesi e mesi ormai... stiamo parlando di formati diversi?
kyogre ha scritto:Wraith ha scritto::o_0: il fratello pompato della lanciarapida del monastero! Io la trovo fortissima, specialmente in modern e la trovo veramente forse troppo, un 1/3 con tre abilità a . In modern questo darà una spinta (come se ne avessero bisogno) ulteriore a mazzi tempo...tipo, appunto delver. Tuttavia mi piace tantissimo.
In modern mazzi Tempo praticamente non esistono, Delver non fa risultati soddisfacenti da mesi e mesi ormai... stiamo parlando di formati diversi?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti