Esurio ha scritto:
Inverter of Truth Creature - EldraziDevoid, flying
When Inverter of Truth enters the battlefield, exile all cards from your library face down, then shuffle all cards from your graveyard into your library.
6/6
Ok, fighissimo, ma cosa farci?
Esurio ha scritto:Ok, fighissimo, ma cosa farci?
The King of Squid ha scritto:E a che serve sto coso?
Andre ha scritto:Sinceramente,non vedo altro utilizzo ...
Esurio ha scritto:Endless whispers+relic of progenitus/leyline of the void/avete capito il senso+questo coso+un modo per saccarlo= Leveler che costa 1 in meno ma colorato e richiede più set up.
Il Ciciarampa ha scritto:Torpor Orb e Meridiana dell'Infinito. E poi giù botte!
Darigazz ha scritto:Adesso il prezzo di sto "coso" è salito alle stelle...
Qualcuno sta pensando di crearci su un mazzo mi sa..
All'epoca vi erano carte come voidslime , disallow, Tale' s end, Stiffle che eliminavano abilità fastidiose come queste... così entrava, lo nullificavi , e andavi a menare di brutto.
Penso sia una carta da combo ma con questi dovuti accorgimenti dopot tutto entra di quarto turno e si spera che uno abbia in un mazzo blu, una o due fonti blu ed una o due fonti nere.
Pensando ottica Vintage, si poteva calare di terzo turno, leggendolo in chiave "Destroy all humanity" ,
1 turno: palude o isola, calo qualcosa, ad es. mox (per mana blu o nero) o creatura di difesa palo 1/1
2 turno palude o isola, dark ritual +3 mana neri + travisatore delle verità + Stiffle
-----
4/5 turno (ottica modern) allora uso disallow, Tale' s end --> ma qua la storia è luuunga. Mettere un 6/6 di 4 o 5 turno non so quanto conviene
Questo come me lo immaginavo io...
Ciao
Daniele
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti