Salve a tutti,sono un giocatore di vecchia data che non ha più tanta voglia di giocare quelli che erano i suoi formati preferiti (standard,Modern) cause;
- perdita del lavoro a dicembre
- già da tempo pensavo di smettere
- troppi soldi che se ne vanno e mai abbastanza soldi comunque per permettersi i tarmo o carte di quei livelli
vorrei giocare pauper e commander ora ma nella mia zona non gioca nessuno ma non voglio andare su magic online (dovrei pagare ugualmente i tornei e non ho neanche il piacere di avere le carte in mano...se erano gratis almeno)
Ho adocchiato i precedenti giochi per pc del gioco ma non mi convincevano,ogni anno ne usciva uno e ricominciavi da capo...ora con magic duel si apre un mondo,non escono più giochi ogni anno e questo col tempo diventerà bello grosso come pool (si,mi stanno bene tutti i difetti e limitazioni) è gratuito e stai comodo a casa.
Solo una cosa non mi sta bene,il sistema che ti genera esasperazione iniziale nel riuscire a completare la collezione o comunque ad ottenerne una fetta consistente per montarti deck decenti e non morire dal primo shop to win che capita o perdere partite che magari potevi vincere se avevi un pool migliore. Giocare arrancando in noiose partite di grind contro l'IA non mi alletta adesso (se iniziavo quando usciva il gioco l'avrei pure fatto ma ora già ci sono 3 espansioni e sta per arrivare la 4°) e per questo volevo investire 100 euro in boost per avere un pool decente per buildare mazzi e iniziare poi a guadagnarmi con partite degne monete per prendere lentamente le altre carte e conservarmele per quando ci saranno i prossimi aggiornamenti.
Secondo voi è un buon investimento? si tratta di investire ora e non pagare più,giocare per sempre gratis e divertirsi in partite online fino alla nausea
ho già calcolato con con un investimento di 100 euro in boost (contando anche le monete che ottieni dalla campagna) completo i set starter e origins e prendo una parte di zendikar (il resto lo prendo pian pian con le mie forze prima che esca la nuova espansione...o almeno ci provo)
Consigli?