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[OGW] Fumarola Vagante / Wandering Fumarole

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[OGW] Fumarola Vagante / Wandering Fumarole

Messaggioda Leroux » 1 gen '16, 18:19

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Apperò, niente male. A mio dire la più forte delle colleghe giocabili in standard, visto che picchia per 4 e sta sempre in safe zone sopra botti inferiori a 4 danni. Passa? E io la faccio diventare 4/1. Spari o blocchi? E io la faccio tornare 1/4. Davvero interessante!
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda Ludos » 1 gen '16, 18:23

Ecco. Questa costerà tanto. Sì, direi proprio che è la manland più forte tra quelle nemiche, e mi azzardo a dire che arriva al livello di Creeping Tar Pit. Bella, vedrà gioco ovunque un mazzo si possa permettere una terra che entra tappata, sia modern, sia standard. Inoltre, l'immagine è qualcosa di spettacolare <3.<3
Promossa! :)
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda Nasubi » 1 gen '16, 18:24

Leroux ha scritto:Passa? E io la faccio diventare 4/1. Spari o blocchi? E io la faccio tornare 1/4. Davvero interessante!


Concordo al 100% ! Quello :0: la rende interessante e carina. Altro che Prowess !
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda kyogre » 1 gen '16, 19:38

Io gioco quei colori in Modern e a me non é che piaccia molto... alla fine di mazzi UR puri sono rimaste alcune versioni di Twin, in cui per caritá si puó giocare in 1/2 copie, ma in tutti i grixis Creeping Tar Pit rimane molto sopra secondo me. Meccanica molto divertente e art di livello comunque, da prendere foil soltanto per quella.
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda Fillo94 » 1 gen '16, 19:47

In t2 sicuramente da qualche parte un posto se lo trova <3.<3 Non la vedo affatto male in Dark Jeskai! :o
Per il modern boh :_o Non perché sia brutta (anzi), ma piuttosto dove andrebbe? Jeskai (midrange o control che sia) ha già i colonnati che sono sicuramente più forti, Grixis control secondo me si trova meglio con le Creeping che danno un angolo sicuro e certo di danno, mentre per i mazzi UR based per eccellenza (Delver of secrets guardo te) :5: è davvero troppo per quello che fa =/
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda Il Ciciarampa » 1 gen '16, 20:37

Ma perché UR è sempre la coppia più sgravata in ogni cosa, in Magic? A MaRo non poteva piacere un altro colore? Chessò, il marrone?
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda sdros91 » 1 gen '16, 21:20

Scusate ma come può salvarsi da fulmine? Non lo blocco e lo trasformi in un 1/4. In pila ci sparo un fulmine e a pila risolta diventa un 4/1 con 3 danni sopra. Riattivare l'abilità per farla tornare un 1/4 non può funzionare, in quanto se switchi f/c cambi sempre quella che è in quel momento.
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda Mirkus » 1 gen '16, 22:26

sdros91 ha scritto:Scusate ma come può salvarsi da fulmine? Non lo blocco e lo trasformi in un 1/4. In pila ci sparo un fulmine e a pila risolta diventa un 4/1 con 3 danni sopra. Riattivare l'abilità per farla tornare un 1/4 non può funzionare, in quanto se switchi f/c cambi sempre quella che è in quel momento.

La si salva da bolt rispondendo a bolt con la sua abilità di switch.. ovvio che se provi a switchare forza e costituzione e in pila ti sparano bolt allora la terra è morta e basta
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda Fantomius » 1 gen '16, 22:29

Praticamente contro mazzi rossi può attaccare solo 1/4 ? Pfui |.
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Re: [OGW] <Nome Italiano> / Wandering Fumarole

Messaggioda smax » 1 gen '16, 22:31

Fantomius ha scritto:Praticamente contro mazzi rossi può attaccare solo 1/4 ? Pfui |.


Ni. Puoi comunque farlo diventare 4/1 . Se ti fa fulmine lo fai tornare 1/4
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
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