spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OGW] Vincolatore Eldrazi / Eldrazi Obligator

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[OGW] Vincolatore Eldrazi / Eldrazi Obligator

Messaggioda Esurio » 30 dic '15, 17:55

Immagine
Ultima modifica di Esurio il 31 dic '15, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Dominant Will Eldrazi

Messaggioda Fantomius » 30 dic '15, 18:12

atto di tradimento a 5 mana, di cui due specifici, raro! Che scandalo, le non comuni sono molto, molto più forti...
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 30 dic '15, 18:19

Fantomius ha scritto:atto di tradimento a 5 mana, di cui due specifici, raro! Che scandalo, le non comuni sono molto, molto più forti...

Atto di Tradimento che ti lascia un 3/1 fisso. A 5 mana, è un pick sicuro in limited!
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Fantomius » 30 dic '15, 18:22

donChi ha scritto:
Fantomius ha scritto:atto di tradimento a 5 mana, di cui due specifici, raro! Che scandalo, le non comuni sono molto, molto più forti...

Atto di Tradimento che ti lascia un 3/1 fisso. A 5 mana, è un pick sicuro in limited!

per il limited non mi esprimo, ma valutando la carta in sè, senza condizionamenti dettati dai formati, è davvero scarsa. reclute zelanti merità la sua rarità, questa no.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 30 dic '15, 18:23

Fantomius ha scritto:
donChi ha scritto:

per il limited non mi esprimo, ma valutando la carta in sè, senza condizionamenti dettati dai formati, è davvero scarsa. reclute zelanti merità la sua rarità, questa no.

Considerando che la rarità è determinata al 99% dal limited, la tua mi pare un'osservazione pertinente, allora..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Fantomius » 30 dic '15, 18:39

donChi ha scritto:Considerando che la rarità è determinata al 99% dal limited, la tua mi pare un'osservazione pertinente, allora..

che devo dirti, mi piace valutare le carte oggettivamente e senza giustificarle con scuse del tipo "in un formato che si gioca per una manciata di settimane è forte" :) la carta in sè fa ribrezzo, se poi al prerelease aprirà i buchi per terra buon per lei
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 30 dic '15, 18:52

Dopo 3, 4, 5, 6 set inizio a sperare che alcuni personaggi siano 100% troll. Stessi commenti negativi, distruttivi (e opinabili) a ogni carta di ogni set, non so, io mi sarei già stancato di giocare da anni se guardassi il gioco con quegli occhi.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 30 dic '15, 18:54

kyogre ha scritto:Dopo 3, 4, 5, 6 set inizio a sperare che alcuni personaggi siano 100% troll. Stessi commenti negativi, distruttivi (e opinabili) a ogni carta di ogni set, non so, io mi sarei già stancato di giocare da anni se guardassi il gioco con quegli occhi.

continuano a stampare roba del genere...io gioco edh in tutte le salse e ci vuole poco per far si che una carta sia decente pure lì, perchè dovrei commentare positivamente una cosa simile? fosse stata non comune non avrei avuto nulla da obiettare, ma rara...
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 30 dic '15, 19:08

Fantomius ha scritto:
kyogre ha scritto:Dopo 3, 4, 5, 6 set inizio a sperare che alcuni personaggi siano 100% troll. Stessi commenti negativi, distruttivi (e opinabili) a ogni carta di ogni set, non so, io mi sarei già stancato di giocare da anni se guardassi il gioco con quegli occhi.

continuano a stampare roba del genere...io gioco edh in tutte le salse e ci vuole poco per far si che una carta sia decente pure lì, perchè dovrei commentare positivamente una cosa simile? fosse stata non comune non avrei avuto nulla da obiettare, ma rara...

Il punto è che non c'è il "tuo formato" per valutare una carta. E non puoi valutare una carta "per quello che è", è una cosa senza senso! Le carte vanno valutate per come si possono inserire nei vari formati, e in tutti.
Se poi aggiungi un "non valuto per il limited, ma la rarità è sbagliata", quando ti è già stato spiegato più e più volte che la rarità al 99% è fatta per il limited, poi non stupirti se uno scrive certe cose.
Proviamo a iniziare a commentare in modo un po' più sensato, magari ne guadagneremmo un po' tutti.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Thorgils » 30 dic '15, 19:09

per me questa gioco la vede quasi certamente invece... con il calo del powerlevel questa non è poi tanto peggio della zelota tanto decantata... (rimane peggiore ma visto il t2 attuale e i ciccioni che lo popolano mi pare più che discreta)
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte