spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OGW] Jori En, Tuffatrice Delle Rovine / Jori En, Ruin Diver

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OGW] Jori En, Tuffatrice Delle Rovine / Jori En, Ruin D

Messaggioda Vexac » 29 dic '15, 17:08

The King of Squid ha scritto:Per capire: se giochi lei e poi lanci una magia peschi? O se lanci una magia e poi giochi lei, dato che lei è la seconda magia del turno peschi?

Nel primo caso sì, come ti hanno già confermato.
Nel secondo caso no, come ti hanno già confermato (quando lei entra in campo, la seconda magia è già stata lanciata).
Su questo puoi andare tranquillo al 100%.

Facendo un po' di sano deckbuilding, ho notato che il difetto che la frena è il costo di mana. Fosse stata un 2/1 - 2/2 a costo 2 sarebbe stata davvero interessante, ma così siamo costretti a giocarla in turno 4 (non ditemi che voi tutti avete sempre in mano una Gitaxian Probe) per produrre un possibile vantaggio, tipicamente con un Lightning Bolt. E finchè non avremo la matematica certezza di farla sopravvivere fino a pescare almeno due carte extra (vantaggio che finalmente giustifica i 3 mana), ho i miei dubbi che possa prendere il posto di qualsiasi altra carta in un mazzo nei suoi colori ;)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [OGW] Jori En, Tuffatrice Delle Rovine / Jori En, Ruin D

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 29 dic '15, 21:56

Non so perché ma non compare il messaggio che avevo scritto qui sopra:
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:A me non piace, ma forse migliora un poco giocando delle free-spell.

L'immagine della promo game day è molto bella, ma è triste pensare che abbiano messo proprio questa come promo. Avrei preferito il faro di portale marino che fà pescare se non si hanno carte in mano.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte