Alessandro, Adepto Terra ha scritto:No, al massimo in meno.
Ho trovato un altro sito dove poter cercare l'immagine per le carte: http://www.inprnt.com/
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Salve ragazzi, sotto il beneplacito di San Vexac protettore dei moderati, riapro il Crea la tua Carta su questo forum. Vi avviso già che non ci saranno premi, lo faccio solo perché siamo stufi di non avere questo interessante concorso. Naturalmente il giudice in questo frangente sono io ed io soltanto, per cui le carte per i concorsi che giudico io dovrete inviarle a me, che provvederò a valutarle ed a pubblicare i voti ed a pubblicare le consegne. Questa sarà la mia griglia di valutazione:
1. Immagine: da 0 a 10 punti.
Valutazione della correttezza e della coerenza della immagine con la carta. Se non mettete il nome dell'artista vi spezzo le gambe.
2. Flavor text: da 0 a 10.
Dovete sempre spedire un testo di colore con la carta. Se non c'è spazio sulla carta me lo scrivete a parte.
3. Wording: da 0 a 20.
Valutazione della correttezza del testo della carta.
4. Veridicità: da 0 a 12.
-Color Pie (da 0 a 3).
Valutazione del colore della carta in merito alla sua struttura.
-Power level (da 0 a 3).
Valutazione della potenza della carta in merito alla sua struttura.
-Rarità (da 0 a 3).
Valutazione della rarità della carta in merito alla sua struttura.
-Flavor (da 0 a 3).
Valutazione del contesto scenografico e storico.
5. Originalità : da 0 a 10.
6. Coerenza: da 0 a 10.
Coerenza della carta con la consegna del concorso.
Dato che non ho conoscenze molto approfondite del gioco e che sono solo io a valutare, posso commettere errori, ma, qualora avessi alcuni dubbi, vi scriverò in MP per chiarimenti, prima di valutare la carta (quindi cercate di non inviarla all'ultimo).
Se no sapete come creare una carta come questa:Spoiler:
noi usiamo il programma Magic Set Editor che potete gratuitamente scaricare QUI.
Se non sapete dove cercare una immagine adeguata per la vostra carta, potete cercarla su DeviantArt o su ArtStation
Vi dò quindi la prima consegna:
Concorso I: Collaboriamo
Consegna: La carta deve avere una sinergia con un'altra carta a vostra scelta (specificate la carta).
Scadenza: Dato che è il primo concorso dopo una lunga pausa, aspetterò un numero minimo di partecipanti e poi vi scriverò qui in discussione la data di scadenza, ad una settimana dal traguardo.
Per sinergia intendiamo generalmente una interazione simile a quella tra Guardiano dell'Anima e Compagno di Ajani o tra Nykhtos, Santuario degli Dei e pezzi con costi molto specifici.
Attendo le vostre carte.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Grazie, molto gentile, ma per il momento non mi è arrivata nessuna carta, quindi non saprei dirti se avrò bisogno. Eventualmente ti scriverò in MP
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti