Il mazzo è il seguente:
4 Travel Preparations
4 Servant of the Scale
4 Skarrgan Pit-Skulk
4 Young Wolf
4 Mutant's Prey
3 Satyr Grovedancer
2 Earthen Arms
2 Rhox Maulers
6 Forest
2 Hunger of the Howlpack
3 Ainok Bond-Kin
4 Plains
4 Swamp
2 Blossoming Sands
2 Jungle Hollow
2 Scoured Barrens
4 Journey to Nowhere
2 Eternal Thirst
3 Hooded Assassin
4 Servant of the Scale
4 Skarrgan Pit-Skulk
4 Young Wolf
4 Mutant's Prey
3 Satyr Grovedancer
2 Earthen Arms
2 Rhox Maulers
6 Forest
2 Hunger of the Howlpack
3 Ainok Bond-Kin
4 Plains
4 Swamp
2 Blossoming Sands
2 Jungle Hollow
2 Scoured Barrens
4 Journey to Nowhere
2 Eternal Thirst
3 Hooded Assassin
Allora come già detto il mazzo si preoccupa quasi esclusivamente di piazzare segnalini sulle creature:
Travel Preparations, Servant of the Scale, Satyr Grovedancer, Earthen Arms, Hunger of the Howlpack, Eternal Thirst hanno questa funzione.
Young Wolf, , Servant of the Scale sono i drop a 1 che vorremmo sempre in mano: il primo ritorna, il secondo pompa una nostra cretura.
Mutant's Prey, Journey to Nowhere, Hooded Assassin hanno la funzione di pulire il board mentre le creture picchiano.
Rhox Maulers e Skarrgan Pit-Skulk sono le chiusure principali.
Ainok Bond-Kin è un'ottima utility dando attacco improvviso a tutte le creture
Blossoming Sands, Jungle Hollow, Scoured Barrens le ho messe tutte in 2x perchè entrando tappate rallenterebbero troppo il gioco.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui, vorrei suggerimenti sulla sideboard e perchè no anche sul main.
@MrPain: anche se il topic originale non vede interventi da oltre un anno, è comunque valido per continuare la discussione.
Ho provveduto io ad unire i 2 topic.
buon proseguimento