Touché
Mi ero mangiato i terminate
TheAfterburner ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo essere stato un po' declinato dal montare obliterator rock ( anche se ci stò ancora ragionando su) ho pensato che jund
era una buona scelta in quanto mi permetterebbe di giocare comunque carte che mi piacciono e soprattutto di non abbandonare fulmine.
Ma non avendolo mai provato avrei qualche domanda generale:
confident è essenziale o se ne fa anche tranquillamente a meno (come vorrei fare io) giocando invece altre creature che si fanno sentire/utility card (anche per migliorare match up vs burn)?
Quante terre animabili è bene giocare? tutte raging ravine o anche dei treetop village?
Al momento abrupt decay è veramente messo malino o le 3 copie (invece che le frequenti 2) le posso giocare tranquillamente lo stesso?
Meglio olivia o huntmaster?
Contro quali mazzi si stà male o comunque non bene?
X quello che vedo io confidant è essenziale, il vantaggio carte è sempre ottimo, anche a costo di punti vita.
Male che vada sprecano rimozione su di lui.
X le terre animabili meglio un mix, raging ravine è più forte ma costa molto ad essere animata mentre treetop village costa meno ed ha travolgere. 2-2 o 2-3 tra le opzioni possibili (poi dipende dal fix del mana)
3 abrupt decay si possono giocare ma dipende anche da cosa ti aspetti...
Huntmaster of the fells è meglio in ambienti pieni di mazzi burn, in modo da poter guadagnare vite e aggiungere bloccanti.
Olivia voldaren invece è una vera bomba se riesci ad STAPpare abbastanza mana con lei in gioco.
Gioca Huntmaster contro Burn e mazzi aggressivi, Olivia nelle partite di attrito.
Solitamente stiamo male da Tron e da mazzi molto aggressivi come Affinity e Burn se impreparati.