MadMax ha scritto:Ashiok invece secondo me ne sa.
Se non viene attaccato/eliminato in altro modo subito, fornisce bloccanti (quante creature ci sono a costo basso in modern? Tutte, praticamente). Inoltre è un out contro trono, e comunque macina 3 a turno senza costi di mana.
Terre: partenza migliore di terra granchio/ granchio fetch sfetcho NON PUOI FARNE, tranne avendo un paio di trappole in mano e l'oppo che sfetcha.
A turno due hai macinato 12, con 2 mana ancora open, e hai una terra in meno nel mazzo. Troppo forte, davvero.
Snap, siamo forse l'unico mazzo a base blu che non ne ha bisogno, che fortuna eh
Se giochi di main le crypt (fallo!) non è un grandissimo problema perdere pv (e dopo un tot i granchi possono anche chumpbloccare)
Dannazione tutta la vita, al posto di languire
inserirei anche spezzare/irrompere, ma quello è davvero forte se girato di shelldock isle
Si, Ashiok, Tessitore di Incubi infatti lo tengo di side perchè lo sto testando, non avendolo mai usato.
Dannazione al posto di Languire ci sta, ma a questo punto o lo tengo in 3x e 1x di Languire o magari basta anche in 2x o 3x perchè poi comunque averne 4x secondo me è troppo, ma così facendo il Fantasma di Jace muore pure lui
Spezzare // Irrompere sni...cioè, forse.....al posto di cosa o come inserirlo? Shelldock Isle non mi convincono fino in fondo, non metto in dubbio che siano forti, ma bisogna beccare la carta giusta e comunque si perde un turno perchè entrano tappate e come cosa mi da un po' fastidio in questo mazzo.