esempi di versione? (considerami come un player che ha esperienza con questo mazzo pari a 0 )
immagino che la più papabile sia quella
manclo ha scritto:Ciao!
Questa lista mi piace molto e già Vulcano, privatamente, mi aveva proposto all'attenzione qualcosa di simile e la carta master biomancer, penso gli avessi dato tu la dritta.
manclo ha scritto:Alcune precisazioni:
PS gioca solo 1 kira, prova plaxmanta, forte in assoluto e fortissima con biomancer.
manclo ha scritto:- 22 terre ci stanno, perché non gavony township al posto di mono tectonic edge? la prima è più sinergica e soluzione "ricicla mana" più efficace.
manclo ha scritto:- dark confidant è un enorme problema che, se non vedi path, ti mette in difficoltà..pensarci in side.
manclo ha scritto:- vs TRON in side serve qualcosa, per esperienza se assembla trono a turno 4 (e lo deve fare altrimenti non è TRON) si va sulla luna in poco tempo..io non disdegno MAI 2/3 buoni negate (pyroclasm, oblivion stone, karn, ugin), utili in mille MU..forti se ripresi di witness.
manclo ha scritto:- gioca in side 1 solo missionario e inserisci burreton forge-tender, forte sempre vs burn in più fa da counter a piroclasma, anger of the gods e simili, carte disastrose spesso se passano e non sempre abbiamo 3 mana open e ghostway in mano. Io ne gioco 2 fisse.
manclo ha scritto:- Gioca un solo qasali e inserisci kataki, affo tende ad ararci..se riesci ad andare in trick di lavinia è perché l'oppo è scarso
manclo ha scritto:- Perdi fisso da merfolks ed elfi, fidati..motivo per cui EE diventano troppo importanti.
manclo ha scritto:- Io non mi priverei MAI di magus of the disk!
Fillo94 ha scritto:magari la proverò assieme ai Kira Però così a pelle non mo ispira moltissimo per 2 motivi:
1) se poi dobbiamo fare dei trick con le creature in campo (tipo blinkare un venser o uno snake) non possiamo causa Velo
2) a causa della clausola "sacrifica se non paghi se la blinkiamo poi siamo obbligati a sacrificarla
manclo ha scritto:Fillo94 ha scritto:magari la proverò assieme ai Kira Però così a pelle non mo ispira moltissimo per 2 motivi:
1) se poi dobbiamo fare dei trick con le creature in campo (tipo blinkare un venser o uno snake) non possiamo causa Velo
2) a causa della clausola "sacrifica se non paghi se la blinkiamo poi siamo obbligati a sacrificarla
Con giù Kira non possiamo fare trick perché la prima volta vengono neutralizzati dalla sua abilità, plaxmanta costa uno specifico in meno e in più ha flash, il che spesso è una bella sorpresa per l'oppo, e poi puoi fare tutti i blink che vuoi perché velo è fino alla fine del turno
Ultimamente mi sto appassionando al mazzo ed in specifico alla versione Bant, che ritengo essere (contro ogni parere) la più solida! Perché? Ho provato quella Abzan, ed ho avuto un'impressione: il mazzo crea un vantaggio carte veramente enorme, ma oltre a ciò nada! Cioè finché non troviamo le remouval o un Rhino l'unica cosa che facciamo davvero è pescare, pescare ed ancora pescare! L'unica nostra direzione è quella e non abbiamo altre scelte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite