Sting ha scritto:Anch'io condivido sui sin collector
Sono molto più interessanti in quanto tolgono rimozioni o altre carte fastidiose dalla mano dell'oppo.
Ti suggerirei anche delle caverne di koilos per migliorare il mana, il mazzo si rivela veramente intensivo...
Hai ragione, infatti stavo a pensando ad alcune terre che mi possono risolvere questo problema. Il Santuario Senza Dio è forte perché entra subito stappato al costo di due danni, e inoltre essendo una palude è sinergico con lo Spettro della Cripta. Le Caverne di koilos non le conoscevo, non sono male ma l'idea di pagare un punto vita ogni volta non mi fa impazzire, in quanto il mana incolore penso che non lo userò mai. Poi ci sono altre terre che ho visto :
Distese desolate, entrano tappate e fanno guadagnare un punto vita. Non mi sembrano malvagie ma penso che non si giochino molto e mi affido ai pareri dei più esperti.
Sfiatatoio barcollante, questa invece mi sembra bella, entra tappata ma può diventare un utile 2/3 con lifelink.
Basilica Orzhov, non mi convince molto, fa perdere un turno e si può mettere solo se ho già un'altra terra in gioco da riprendere. Certo dal turno dopo accelera parecchio la race, però bho.
Di sicuro me ne sono dimenticato molte altre, vorrei sapere cosa ne pensate di queste e se ne conoscete altre migliori (anche più vecchie visto che queste sono recenti). Grazie per l'aiuto