Ciao a tutti. E' da poco che gioco a Magic ma sono già entrato abbastanza nelle meccaniche.
Vorrei farmi un mazzo che non costi troppo ma che sia anche un pelino competitivo. La mia idea era quella di partire da questa mazzo Temur che ho composto:
Terre(23):
3xRugged Highlands
3xSwiftwater Cliffs
3xThornwood Falls
4xFrontier Bivoauc
4x Foresta
3x Isola
3x Montagna
Creature(25):
4xRattleclaw Mystic
4xHeir of the Wilds
4xIcefeather Aven
4xSavage Knuckleblade
2xBear's Companion
2xSurrak Dragonclaw
3xTemur Sabertooth
2xAvalanche Tusker
Magie(12):
2xTemur Ascendancy
4xTemur Charm
3xStubborn Denial
3xCrater's Claws
Il mazzo si basa ovviamente sull'aggressività dei Temur ma soprattutto sulla sinergia tra Bear's Companion, che quando entra mette in campo un Orso 4/4, e i due rimbalzini (se posso chiamarli così) quali: Icefeather Aven con il suo effetto di morph e Temur Sabertooth che, oltre a diventare indistruttibile, mi fa riprendere in mano Bear's Companion per dopo rigiocarla e creare così un piccolo esercito di Orsi. Inoltre con Surrak Dragonclaw diventeranno tutti incounterabili e con travolgere! L'unico difetto forse di questo mazzo è il fatto di non giocare i primi 3/4 turni.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio (sempre restando budget) su quali carte potrebbero essermi più utili e quali carte aggiungere di side?
Inoltre mi piacerebbe giocare qualche planeswalker ma non ho idea di quale possa essere più adatto a questo mazzo (senza spendere cifre esorbitanti). Grazie in anticipo a tutti quanti!