Siol ha scritto:Proprio per questo penso che l'ideale sia giocarne 4 o 5 (5 devi avere proprio slot da buttare o ti devi aspettare un meta full affo) però essendo un MU in cui se vediamo la side vinciamo se non la vediamo perdiamo credo le opzioni siano due: tutto o niente!
4-5 carte o nessuna, per tenerci pronti contro tutto il resto.
se il meta è "full affo" e vuoi fare risultato bisogna giocare un mazzo diverso... se invece prevedi di beccarne uno, massimo massimo due in un torneo la side si deve far iniziare con 4 hurkyl's recall e 1-2 pithing needle. altra carta che vorrei testare prossimamente è
marrow shards ma ultimamente gioco poco modern e inoltre per quanto paradossale faccio fatica a reperire sta comunaccia...
p.s. capitolo tectonic edge: per me ne vanno giocate 2x di main, siamo monocolore, non soffriamo denial (anche perché in modern non esiste
), già non abbiamo interazione con un sacco di tipi di permanente almeno questa opzione (da affiancare a spreading seas) me la voglio lasciare aperta sia contro tron, sia contro i mazzi troppo arlecchinosi, sia per impedire carte a doppio colore e se il meta pone ancora dei control può togliere doppio bianco ad un control (supreme verdict).