Salve a tutti,
ad ora in modern gioco elfo e vorrei montare un secondo modern.
Quale mi consigliereste tra martyr e mono g stompy considerando anche un discorso di prezzo?
Grazie dei consigli
filmonti ha scritto:Scusate se scrivo due post in fila, ma non so come modificare il precedente.
Vorrei montare un secondo modern e sono indeciso tra monog stompy gw aura e burn mono red. Valutando anche il prezzo quale è il più interessante secondo voi?
filmonti ha scritto:Ciao, io mi sono avvicinato da poco a magic e dovendo spendere poco ho montato il monoG stompy! Molto divertente, fa arrabbiare parecchio gli avversari che non si aspettano certe bombe (sembianze dell'idra) e costa poco. D'altra parte passati sei mesi ho deciso di montarlo il GW aura cercando di risparmiare sulle horizon canopy. Di positivo ha il fatto di essere più competitivo del monoG (vedi le ultime top8 modern e spesso lo trovi) ma sicuramente costa di più.
DonElly ha scritto:Salve a tutti ragazzi!
Vorrei cominciare a montare un mazzo che includa il bianco, purtroppo su un budget limitato (massimo 100€)
Per quanto riguarda il tipo di mazzo non ho preferenze, purchè sia almeno mediamente competitivo. Credo che per il budget limitatato toccherà non superare i due colori a causa delle terre, ma se ci sono alternative ben venga.
Dando un'occhiata in giro ho adocchiato il matyr anche se non ne conosco molto bene il funzionamento (anche se è intuibile ).
Fatevi sotto con le proposte!!
DonElly ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste il death e taxes?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti