Trama ha scritto:Garruk a seguito degli eventi narrati in Duel of Planeswalker, si ritrova con un Edro (precedentemente appartenuto a Ob Nixilis), creato da Nahiri per contenere e limitare il potere della maledizione del Velo. Tuttavia anche se non può più diventare un demone, rimase sempre una sorta di Predator versione Magic, che caccia bestie e planeswalker solo per il suo divertimento.
Ma bene, hanno dovuto anche retconnare l'intervento di Avacyn e inserirci dentro gli edri perchè... boh.
Trama ha scritto:Che possa piacere o no, insieme a quella di Sarkhan è stata per me la migliore evoluzione di ogni planeswalker apparso. Proprio perchè a portato a un completo cambiamento del personaggio.
Insomma, "evoluzione" e "stravolgimento" sono due cose differenti. Anche complesso è discutibile perchè in "ti lancio la magia cattiva e nera in faccia e diventi nero" e "sono diventato nero quindi devo uccidere tutti!" ci vedo ben poco di complesso (nero inteso come colore di mana neh, no razzismo )
Comunque sta partendo malino la wizzy con questo nuovo modo di raccontare la storyline. Tutti a dire che si ritorna troppo presto (e giustamente) e la storia è completamente oscura, nessun personaggio all'infuori di Tamiyo ha interessi a Innistrad. Chiaramente un ritorno dettato da motivi economici più che "storici", proprio all'inizio di un'epoca di magic che dovrebbe essere guidata dalla storia.