Mi piacciono le carte multicolore. E soprattutto le carte che vincono da sole. Tempo fa avevo pensato a una creatura leggendaria che vince praticamente da sola. E probabilmente non stampabile...ma ci provo.
Nike, Incarnazione della Vittoria
Creatura Leggendaria - Avatar Angelo
Rarità: Mitica
Rapidità, Indistruttibile, Velo
Se Nike, Incarnazione della Vittoria è nella tua mano iniziale, puoi rivelarla e metterla in campo.
Se lo fai, Nike, Incarnazione della Vittoria non può attaccare o bloccare fino al quinto turno avversario.
20/20
Come detto, deve vincere da sola e difficile da lanciare normalmente (15 mana di cui 5 diversi sono difficili). Ho cercato di bilanciare questa forza dando velo, quindi non può guadagnare da sola altre abilità (trample per esempio) e può essere quindi bloccato da un semplice 0/1. Allo stesso tempo, grazie all'indistruttibilità e velo è difficile da rimuovere.
Mi piace anche il fatto che, come le leyline, puoi iniziare la partita con questa in campo, dandoti una carta in meno in mano e comunque puoi perdere nei primi 5 turni.
Come immagine pensavo a qualcosa tipo la Nike vera, oppure un qualsiasi angelo che dia un tocco di solennità.
Che ne dite? può andare? Nel caso si possono cambiare le regoline, a vostra discrezione.