kyogre ha scritto:anche se a quanto pare ci sarà Jace 32.0 sempre con le stesse abilità trite e ritrite. Fra l'altro lo spazio di progettazione per i PW é molto limitato, non so per quanto potranno continuare a farne uscire 8/10 l'anno.
kyogre ha scritto:Dei big5 l'unica che posso sentire nominare senza avere un certo dolore allo stomaco é Liliana, chissà perché.
Andre ha scritto:Credo che jace sia stato molto potenziato anche a partire dal fascino di Jace TMS, prima di allora magari non era considerato tanto sballato.
Come caratterizzazione personalmente ritengo che i migliori siano liliana, sorin e tezzeret. tutti gli altri sono mediamente scontati, insipidi, o trattati in maniera ridicola( "sarkhan è completamente pazzo, facciamogli fare cose a caso utili per la storia ma senza una motivazione logica" "ah, e usiamo il fatto che gli piacciono i draghi").
I viandanti monobianchi invece sono tutti uguali. ci sono sei versioni di jace, ma per quel che mi riguarda ci sono anche 12 versioni di Ajideoneth. Spero che nahiri sia un po' meno piatta
obzedat ha scritto:Io spero invece in una nuova versione o una ristampa di Nicol Bolas, secondo me é davvero il personaggio caratterizzato meglio e con più implicazioni in generale...anche per fare chiarezza sui suoi piani secolari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti