Vexac ha scritto:I tre titani (due, se consideriamo che Ulamog molto probabilmente sarà sconfitto) vagano alla ricerca di mana colorato, perchè è di quello che si nutrono. Da quanto ne so, non mi pare che il piano di Innistrad fosse tanto ricco di mana da poter attrarre gli Eldrazi. Mi sembrerebbe anche uno spreco di nemici chiudere così in fretta la storia degli eldrazi...
Sono più dell'idea che il piano avrà un altro nemico (Bolas è a secco da un po', ad esempio, e quel Dark Jace mi ispira nemicità
)
Secondo me Bolas lo vedremo confrontarsi su Alara con l'ultimo titano ... del resto ha voluto lui che venissero liberati, no? avrà le sue ragioni
se gli eldrazi si nutrono di mana colorato, l'unico piano che mi sento di escludere appieno è mirrodin/nuova phyrexia
P.S. dubito comunque che il titolo del set voglia essere più di un semplice omaggio(anche se la storia in sé , riadattata, potrebbe avere un senso in un villagetto di nephalia, kessig o stensia) , altrimenti tenetevi pronti a una invasione di tritoni smorti su innistrad