spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda kyogre » 11 giu '12, 22:12

trololololololo ha scritto:va detto però che è un ladro attrezzato, infatti ha qualsiasi carta di qualsiasi formato, tanto che lì ho preso i miei candelabrini :D e sì e proprio lui... è famoso in tutta italia eh!

Io sono rimasto impressionato da quante dual si era portato dietro. Comunque sí, quelli che cercavano carte che gli altri venditori non avevano andavano da lui e le trovavano, avrà avuto il 16x solo delle terre di Inn, e quando gli chiedevano di una carta non diceva mai "guardo se la ho ancora", ma "guardo in che album è" :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 11 giu '12, 22:13

trololololololo ha scritto:va detto però che è un ladro attrezzato, infatti ha qualsiasi carta di qualsiasi formato, tanto che lì ho preso i miei candelabrini :D e sì e proprio lui... è famoso in tutta italia eh!

Penso d'aver capito chi è, ma che io ricordi non penso d'aver mai comprato qualcosa da lui, proprio per via dei prezzi. Se è lui inoltre conosce mio fratello di vista (infatti lo saluta sempre a ogni occasione), ma anche lui lo evita "Magicamente" parlando proprio per via dei prezzi.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Benuzz » 11 giu '12, 22:18

Goharoth ha scritto:

Penso d'aver capito chi è, ma che io ricordi non penso d'aver mai comprato qualcosa da lui, proprio per via dei prezzi. Se è lui inoltre conosce mio fratello di vista (infatti lo saluta sempre a ogni occasione), ma anche lui lo evita "Magicamente" parlando proprio per via dei prezzi.

Si in fatto di prezzi dovrebbe cambiare un po'
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kyogre » 11 giu '12, 22:23

Anche perchè con tutto quello che ha se vendesse a prezzi accettabili convertirebbe tutto in cash in pochissimo tempo.
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 11 giu '12, 22:47

kyogre ha scritto:Anche perchè con tutto quello che ha se vendesse a prezzi accettabili convertirebbe tutto in cash in pochissimo tempo.

Molto probabilmente gli conviene così, è una vita che lo vedo girare con l'equivalente di un negozio di Magic in versione "imborsabile" per i vari eventi inerenti Magic.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 11 giu '12, 23:03

Goharoth ha scritto:
kyogre ha scritto:Anche perchè con tutto quello che ha se vendesse a prezzi accettabili convertirebbe tutto in cash in pochissimo tempo.

Molto probabilmente gli conviene così, è una vita che lo vedo girare con l'equivalente di un negozio di Magic in versione "imborsabile" per i vari eventi inerenti Magic.

Effettivamente vuol dire che anche cosí gli acquirenti non gli mancano. Bah, beato lui!
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda trololololololo » 11 giu '12, 23:28

io conosco benissimo un ragazzo che ha veramente tante carte, lui ha un socio e c'era al ptq e per esempio con lui ci faccio mazzi in veramente poco tempo ed i prezzi sono più che ottimi e per ciò non ho bisogno di andare da ladri... inoltre questo mio amico ( francesco) ha veramente tante carte anche se non come il vecio ( il soprannome del romagnolo all inclusive!)
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DaveSpace » 12 giu '12, 9:15

trololololololo ha scritto:io conosco benissimo un ragazzo che ha veramente tante carte, lui ha un socio e c'era al ptq e per esempio con lui ci faccio mazzi in veramente poco tempo ed i prezzi sono più che ottimi e per ciò non ho bisogno di andare da ladri... inoltre questo mio amico ( francesco) ha veramente tante carte anche se non come il vecio ( il soprannome del romagnolo all inclusive!)

Dacci i contatti di questo amico e vediamo se è così conveniente ehehe...io sto cercando due snapcaster e 4 geist... :D
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kyogre » 12 giu '12, 10:10

trololololololo ha scritto:io conosco benissimo un ragazzo che ha veramente tante carte, lui ha un socio e c'era al ptq e per esempio con lui ci faccio mazzi in veramente poco tempo ed i prezzi sono più che ottimi e per ciò non ho bisogno di andare da ladri... inoltre questo mio amico ( francesco) ha veramente tante carte anche se non come il vecio ( il soprannome del romagnolo all inclusive!)

E' per caso un ragazzo un po' grassoccio con una testata assurda di capelli riccioli? :)
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda trololololololo » 12 giu '12, 12:00

non no ha i capelli riccioli; comunque se vuoi ti dico i suoi prezzi ( perchè io faccio spesso da intermediario per lui ) e su carte giocate in questa maniera i prezzi li tiene normali non bassi poi dipende se il cliente è abituale o casuale... comunque se li ha farebbe gli snappi a 22 ( che è tanto ma lui tiene quel prezzo anche quando scambia... e a me conviene) e i geist a 18 so che i prezzi non sono proprio bassissimi ma lui coon me a volte " arrotonda" anche di 30/40 euri! ovviamente io a volte ricambio....
comunque si chiama francesco baldi ed ha un socio ( che peròò ha prezzi un po' più alti) di nome tommaso donati
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it