spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[C15] Kaseto, Arcimago Orochi / Kaseto, Orochi Archmage

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [C15] Kaseto, Arcimago Orochi / Kaseto, Orochi Archmage

Messaggioda il meglio emilio » 4 nov '15, 1:28

Andre ha scritto:Il fatto è che (personalmente) non riesco proprio a capire come si possa preferire , in un'ottica del genere, lui a Thassa, Dea del mare.

Bè innanzitutto a Thassa manca il verde. Quindi:
con Thassa non posso andare di infect (attivalo tre volte su un putrefax e via un giocatore
non posso andare di voltron. con questo 20 mana e oneshotta. oppure 8 mana il primo turno e 10 quello dopo.
infine ho le sinergia con i serpenti. Shisato, per dirne una, oppure Seshiro e la nuova vipera con miriade. Sono sinergie scarse? Ovvio che si, ma è il commander il formato dove giocarle.

e tutto questo senza tirare in ballo formato come tiny leaders, dove questo, competitivamente, avrebbe comunque poche possibilità
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Low Low » 6 nov '15, 11:21

io invece lo vedo anche molto bene in tiny per 3 motivi, non esiste ancora un comandante verde blu decente ( questo e da testare ma lo vedo bene ) sono i colori del infect cosa che mancava al tiny, e infine l evasività che da in certi casi è vitale
io lo considero un buon comandante e sicuramente prenderò il suo commander :GU: per poter testare :=. :=. XD
Devi praticare la pietà e la compassione. Ma impara anche a lasciarle da parte, quando è necessario
-- Aurelia
Low Low
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Fillo94 » 6 nov '15, 11:37

il meglio emilio ha scritto:
Andre ha scritto:Il fatto è che (personalmente) non riesco proprio a capire come si possa preferire , in un'ottica del genere, lui a Thassa, Dea del mare.

con Thassa non posso andare di infect (attivalo tre volte su un putrefax e via un giocatore

dimentichui che Putrefax non è un serpente ;^^
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Andre » 6 nov '15, 11:45

Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:

Non importa, può comunque essere reso imbloccabile. Se è un serpente viene pompato, ma nulla di più.

Immagino intendesse dire "attivalo tre volte (separatamente)su creatura cicciona con infect a caso"
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Fillo94 » 6 nov '15, 13:06

Andre ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Bè innanzitutto a Thassa manca il verde. Quindi:

Non importa, può comunque essere reso imbloccabile. Se è un serpente viene pompato, ma nulla di più.

Immagino intendesse dire "attivalo tre volte (separatamente)su creatura cicciona con infect a caso"

difficile dato che in quel caso basterebbero 2 attivazioni e CASUALMENTE se si pompasse con 3 attivazioni il putrefax diventerebbe un 11/9 ;^^
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 6 nov '15, 13:31

In effetti si mi ero sbagliato XD però vabbè, è comunque fattibile, prima Putrefax e poi chained throatseeker, se si riesce anche tutte e due insieme. Con il resto del mazzo puoi metterti counters e cose come asceticismo per proteggerti
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte