spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Vexac » 4 nov '15, 19:18

I tre titani (due, se consideriamo che Ulamog molto probabilmente sarà sconfitto) vagano alla ricerca di mana colorato, perchè è di quello che si nutrono. Da quanto ne so, non mi pare che il piano di Innistrad fosse tanto ricco di mana da poter attrarre gli Eldrazi. Mi sembrerebbe anche uno spreco di nemici chiudere così in fretta la storia degli eldrazi...
Sono più dell'idea che il piano avrà un altro nemico (Bolas è a secco da un po', ad esempio, e quel Dark Jace mi ispira nemicità :* )
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Andre » 4 nov '15, 19:40

Vexac ha scritto:I tre titani (due, se consideriamo che Ulamog molto probabilmente sarà sconfitto) vagano alla ricerca di mana colorato, perchè è di quello che si nutrono. Da quanto ne so, non mi pare che il piano di Innistrad fosse tanto ricco di mana da poter attrarre gli Eldrazi. Mi sembrerebbe anche uno spreco di nemici chiudere così in fretta la storia degli eldrazi...
Sono più dell'idea che il piano avrà un altro nemico (Bolas è a secco da un po', ad esempio, e quel Dark Jace mi ispira nemicità :* )


Secondo me Bolas lo vedremo confrontarsi su Alara con l'ultimo titano ... del resto ha voluto lui che venissero liberati, no? avrà le sue ragioni

se gli eldrazi si nutrono di mana colorato, l'unico piano che mi sento di escludere appieno è mirrodin/nuova phyrexia

P.S. dubito comunque che il titolo del set voglia essere più di un semplice omaggio(anche se la storia in sé , riadattata, potrebbe avere un senso in un villagetto di nephalia, kessig o stensia) , altrimenti tenetevi pronti a una invasione di tritoni smorti su innistrad
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 5 nov '15, 19:22

Ecco uno scenario inatteso, SOI in verità è un fake. L'espansione seria è questa:
Immagine
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Andre » 5 nov '15, 19:25

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Ecco uno scenario inatteso, SOI in verità è un fake. L'espansione seria è questa:
Immagine


Quindi Avacyn è Zorro! Non lo avrei mai detto
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda fabrimagic » 5 nov '15, 22:51

Vexac ha scritto:e quel Dark Jace

quale dark Jace?
mi è sfuggito qualcosa nel trailer?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 6 nov '15, 10:15

Questo, pare come una sorta di polimerizzazione tra Jace e Sorin:
Immagine
Appare come immagine in evidenza dell'articolo di annuncio di SOI.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Juan » 6 nov '15, 18:12

A me sembra Jace... e quella dietro sembra l'immagine fantasma o di Avacyn o di Liliana.... sotto poi si intravede un angelo e anche dentro la figura si intravedono forme angeliche quindi penso sia la versione demonizzata di Avacyn, magari corrotta da qualcosa o dallo Stesso Bolas che ha usato qualche artificio strano corrompendo in qualche modo la sua mente ( se ci è riuscito anche con Ugin..).

Oppure è semplicemente una illusione di Avacyn creata da Jace...

In ogni caso, spero sia una storia molto bella e abbastanza interessante nel suo sviluppo, specialmente perchè Innistrad è un piano favoloso per gli amanti del genere horror, vampiresco e con creature demoniache....
Avatar utente
Juan
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 lug '13, 9:18

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda fabrimagic » 7 nov '15, 1:08

sì però jace ci ha ucciso, sta sempre in mezzo a tutti gli eventi, tra un po' partecipare pure alle riunioni di condominio a casa mia
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda VII » 7 nov '15, 1:29

fabrimagic ha scritto:sì però jace ci ha ucciso, sta sempre in mezzo a tutti gli eventi, tra un po' partecipare pure alle riunioni di condominio a casa mia

Madonna sì.
Spero diventi davvero cattivo e che lo uccidano in un conflitto a fuoco.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [SOI] Ombre su Innistrad | Shadows over Innistrad

Messaggioda Trama » 7 nov '15, 8:27

Quello è sicuramente Jace, comunque non c'è da stupirsi. E' ormai il protagonista della storia di Magic, oltre al fatto che la Wizard vuole spingere molto sugli Origin Five, che diverranno i planeswalker più comuni: quindi aspettiamoci di vedere più Nissa, Chandra, Gideon, Jace e Liliana (quest'ultima essendo molto legata ad Innistrad trovo che sia abbastanza probabile come ritorno, anche perchè fino ad ora è l'unica degli Origin Five che non è apparsa in BFZ)

Jace potrà aver stancato, ma ci sta che ci siano sempre delle facce comuni, altrimenti come potremmo collegare storie di mondi così differenti, alla fine cosa hanno in comune piani come Innistrad e Zendikar tra di loro, sono il filo conduttore della storia.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite