donChi ha scritto:Essendo Vela una creatura leggendaria, appena metti i tokens ti finiscono nel cimitero, per cui di fatto ogni oppo perde vite pari al numero di altri oppo che ci sono. Non so, credo ci siano sinergie migliori..
Ad esempio, la vedo molto meglio con Idra Onnivora, per dire..
Andre ha scritto:Non importa che sia Vela ad essere equipaggiata, finché c'è lei qualunque idiota attacchi ha intimidire e lascia pedine con intimidire che comunque alla loro morte faranno male. Si tratta di un'ottima sinergia, a parer mio
il meglio emilio ha scritto:donChi ha scritto:Essendo Vela una creatura leggendaria, appena metti i tokens ti finiscono nel cimitero, per cui di fatto ogni oppo perde vite pari al numero di altri oppo che ci sono. Non so, credo ci siano sinergie migliori..
Ad esempio, la vedo molto meglio con Idra Onnivora, per dire..Andre ha scritto:Non importa che sia Vela ad essere equipaggiata, finché c'è lei qualunque idiota attacchi ha intimidire e lascia pedine con intimidire che comunque alla loro morte faranno male. Si tratta di un'ottima sinergia, a parer mio
Ehm... no e rispettivamente, con Vela è una bomba e pure tanto. Mettiamo che hai cinque avversari, attacchi con Vela equipaggiata con la lama, metti altre 4 "Vele". Ne devi sacrificare 4 per la regola leggendaria, tutte insieme, quindi si attivano tutte. Cinque Vele che si attivano per 4 creature morte= 20 danni ad ogni avversario.
Meno letale di rite of replication, ma comunque spaventoso
il meglio emilio ha scritto:donChi ha scritto:Essendo Vela una creatura leggendaria, appena metti i tokens ti finiscono nel cimitero, per cui di fatto ogni oppo perde vite pari al numero di altri oppo che ci sono. Non so, credo ci siano sinergie migliori..
Ad esempio, la vedo molto meglio con Idra Onnivora, per dire..Andre ha scritto:Non importa che sia Vela ad essere equipaggiata, finché c'è lei qualunque idiota attacchi ha intimidire e lascia pedine con intimidire che comunque alla loro morte faranno male. Si tratta di un'ottima sinergia, a parer mio
Ehm... no e rispettivamente, con Vela è una bomba e pure tanto. Mettiamo che hai cinque avversari, attacchi con Vela equipaggiata con la lama, metti altre 4 "Vele". Ne devi sacrificare 4 per la regola leggendaria, tutte insieme, quindi si attivano tutte. Cinque Vele che si attivano per 4 creature morte= 20 danni ad ogni avversario.
Fillo94 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Ehm... no e rispettivamente, con Vela è una bomba e pure tanto. Mettiamo che hai cinque avversari, attacchi con Vela equipaggiata con la lama, metti altre 4 "Vele". Ne devi sacrificare 4 per la regola leggendaria, tutte insieme, quindi si attivano tutte. Cinque Vele che si attivano per 4 creature morte= 20 danni ad ogni avversario.
Non capisco perché tutti leggano male miriade Con 4 avversari metti in campo metti 3 pedine, non 4!!! 1 pedina per ogni avversario OLTRE a quello attaccato! Quindi 16 danni
Fillo94 ha scritto:Non capisco perché tutti leggano male miriade Con 4 avversari metti in campo metti 3 pedine, non 4!!! 1 pedina per ogni avversario OLTRE a quello attaccato! Quindi 16 danni
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite