Questa cosa, equipaggiata a un titano, è un macello.
SPETTACOLARE
Metto 10 zombie anziché 2, infliggo 15 danni anziché 3, rianimo 5 permanenti .... mamma mia
Fantomius ha scritto:I titani innescano soltanto se vengono dichiarati attaccanti comunque la meccanica è davvero forte
Andre ha scritto:Fantomius ha scritto:I titani innescano soltanto se vengono dichiarati attaccanti comunque la meccanica è davvero forte
non ti seguo, vuoi dire che è comunque possibile spaccarli in risposta? Per carità, verissimo(d'altronde dubito che durerebbero più di un paio di turni , con o senza una cosa del genere in campo), però il vantaggio che ne seguirebbe sarebbe davvero imbarazzante, basterebbe anche solo una volta
Andre ha scritto:Questa cosa, equipaggiata a un titano, è un macello.
SPETTACOLARE
Metto 10 zombie anziché 2, infliggo 15 danni anziché 3, rianimo 5 permanenti .... mamma mia
The King of Squid ha scritto:Andre ha scritto:Questa cosa, equipaggiata a un titano, è un macello.
SPETTACOLARE
Non ti seguo: se siamo in 4 miriade mette una sola copia, quindi non fa esattamente quello che dici tu. Resta il fatto che è interessante!
Essendo Vela una creatura leggendaria, appena metti i tokens ti finiscono nel cimitero, per cui di fatto ogni oppo perde vite pari al numero di altri oppo che ci sono. Non so, credo ci siano sinergie migliori..Fillo94 ha scritto:pensate a questa + Vela the night-clad
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti