spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[C15] Commander 2015

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [C15] Commander 2015

Messaggioda DarkGetterSeven » 27 ott '15, 12:52

Ludos ha scritto:A parte l'eternal, spero che il comandante (o quantomeno una delle 15 carte nuove) del :BG: sia Myczil... Per chi non lo sapesse, è il figlio di Jarad, Golgari Lich Lord, e, visto che è rimasto fedele ai Golgari, sarebbe una botta di flavour assurda metterlo a capo di un commander golgari (che poi il comandante WR viene da Theros, quindi non mi stupirei di comandanti provenienti da altri piani)

Potrebbe invece esserci Ludmilla, l'ultima delle Sorelle di Pietramorte.

Per il Boros io spero invece per la carta di Feather, la partner di Agrus Kos, veterano Wojek; mentre per il :W: :B: vorrei, invece in un bel mazzo angelo e demone :lol:.

Per quanto riguarda il mazzo blink con i colori :G: :U: , credo sia difficile visto che nel 2013 è uscito il mazzo: Manovre Evasive, con meccanica blink e con tanto di colore :W: ; ma non si può mai sapere.

P.S. ma il visual spoiler ufficiale quando comincia?
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 3 nov '15, 10:47

MAZZI

Call the Spirits :WB:
Immagine

Daxos il Risvegliato vaga su Theros, animato da una ricerca senza fine e circondato dagli spiriti attratti dal suo potere. Man mano che poderosi incantesimi entrano nel campo di battaglia, gli spiriti da lui convocati crescono sempre di più, fino a sopraffare i suoi nemici.

---
Plunder the Graves :BG:
Immagine

Meren del Clan Nel Toth risveglia i cadaveri di potenti creature per sfruttarli come suoi servitori. Più creature muoiono, più rapidamente i caduti tornano a combattere per lei, al punto che Meren sacrifica senza remore i vivi per far posto ai defunti.

---
Sweell the Host :GU:
Immagine

Ezuri, Artiglio del Progresso un tempo guidava la resistenza contro gli orrori di Phyrexia, ma ora cerca di estendere il dono della loro “perfezione” ai suoi antichi alleati. Man mano che nuove creature si uniscono alle sue potenti schiere, Ezuri le infonde di un potere sempre maggiore.

---
Seize Control :UR:
Immagine

Mizzix degli Izmagnus è ascesa da umili origini a una posizione di potere dimostrandosi la goblin più ingegnosa delle fucine. Più magie scatena, più il loro costo di lancio diminuisce, permettendole di mantenere il dominio.

---
Wade into Battle :RW:
Immagine

Kalemne, Discepola di Iroas è una gigante perfettamente a proprio agio nelle prime linee di una battaglia. Il suo potere cresce man mano che creature più grandi rispondo al suo richiamo, rendendo i fendenti fulminei della sua spada sempre più letali con l’infuriare del conflitto.
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Vexac » 3 nov '15, 12:06

Boom di nuove carte! :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Messaggioda DarkGetterSeven » 3 nov '15, 12:46

Sono molto attratto dal :B: :G: , spero in un reanimator con carte decenti (niente che ti ritorni in mano nel limite del possibile, al massimo inquietudine dei malvagi).
Nelle ristampe non sarebbe male carte come animare i morti, zombificare, rianimare, e via discorrendo.

Per concludere fra le nuove carte non ci starebbe male qualcosa che protegga il cimitero, veramente necessario, visto i vari riposa in pace e compagnia.
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Andre » 3 nov '15, 19:47

Scusate, ma non c'è qualcosa che non quadra?

In ciascuno dei mazzi c'è scritto "15 new cards" , che moltiplicato per 5 fa 75 ... ma il numero di carte nuove annunciato finora è 55.

Quindi ci saranno ben 5 carte nuove comuni a tutti e 5 i mazzi (più 10 diverse tra loro cadauno) ... oppure c'è un errore da qualche parte?
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats

Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Andre
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda donChi » 3 nov '15, 19:48

Andre ha scritto:Scusate, ma non c'è qualcosa che non quadra?

In ciascuno dei mazzi c'è scritto "15 new cards" , che moltiplicato per 5 fa 75 ... ma il numero di carte nuove annunciato finora è 55.

Quindi ci saranno ben 5 carte nuove comuni a tutti e 5 i mazzi (più 10 diverse tra loro cadauno) ... oppure c'è un errore da qualche parte?

Nessun errore: come successo l'anno scorso, ci saranno delle carte comuni a diversi mazzi (presumibilmente, artefatti e terre).
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda VII » 3 nov '15, 21:28

vedo poche carte bicolori, solo di un colore o dell'altro, non mi piace sta storia.

Comunque ovviamente mi interessa il deck :BG: , ma anche quello :GU: mi attira...
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ludos » 3 nov '15, 21:33

Per ora il :BG: è il mio preferito, ma anche quello di Ezuri non scherza affatto. Speriamo che la ragazzina nel clan del toth sia in grado di svolgere il compito che speravo svolgesse Myczil (e.e) ma non sembra una sprovveduta. Intanto sono contento della ristampa di Proliferazione di Ragni che mi è sempre piaciuta e del centuaro pianta delle terre nel cimitero che è moooooolto interessante. Spero nel boom del :BG: con carte utili per il Modern come Vengevine o Wurmcoil Engine, ci starebbero entrambe perfettamente <3.<3
Speriamo, per ora C15 mi sta intrigando e potrei fare un pensierino sul mazzo Golgari :D ...
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda il meglio emilio » 4 nov '15, 1:29

VII ha scritto:vedo poche carte bicolori, solo di un colore o dell'altro, non mi piace sta storia.

Se non ricordo male, non si sono mai "inventati" carte multicolori in commander, a parte le creature leggendarie
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda VII » 4 nov '15, 10:33

il meglio emilio ha scritto:
VII ha scritto:vedo poche carte bicolori, solo di un colore o dell'altro, non mi piace sta storia.

Se non ricordo male, non si sono mai "inventati" carte multicolori in commander, a parte le creature leggendarie

Non sapevo, ma mi andrebbero bene anche le ristampe, vabbè...
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte