janjiraiya ha scritto:Ricordandomi che innistrad si ispirava ai racconti lovecraftiani, sono andato su Wikipedia vedere la seconda storia riguardante proprio la città a cui innistrad si ispira: indovinate qual'è il titolo originale?? 'shadows over Innsmouth'. Mi sembra fin troppo chiara questa coincidenza. Ho letto la trama, (fatelo anche voi, io l'ho trovata davvero interessante ). Vi dico solo che si parla di chtulu. Se davvero la citazione a lovecrafti è di nuovo voluta, emrakul (o anche kozilek)non sarebbe così eretico.
UomoComune49026 ha scritto:Un mio amico che ne sa molto più di me sul flavour dice che il fatto che il simbolo di Awacyn si deformi, così come l'albero sopra esso, è un chiaro simbolo di eldrazi che al loro passaggio deformano tutto.
the_palma ha scritto:Poi anche la luna luminosa e torreggiante nel cielo notturno fa pensare ad una possibile maledizione ovverro mannari ovunque.
Andre ha scritto:Rimango scettico sulla presenza di tamiyo, perché mi è sembrata davvero forzata come apparizione sin dalla prima volta, figurarsi ora. Avrebbe paradossalmente più senso mettere (come pw blu) Narset, trovando un escamotage per il quale decide di seguire Sorin (che potrebbe approdare su innistrad alla ricerca di Nahiri).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite