Farei alcune modifiche:
Compenserei l'assenza di
Abbot of Keral Keep con il full set di
Ire Shaman (carta comunque a mio parere fortissima e che avrei giocato nel mio Atarka Red in coppia con Abbot), che tra l'altro va anche molto d'accordo con
Titan's Strength e
Become Immense. Taglierei fuori quindi
Makindi Sliderunner, la sua forza in Atarka Red è data dalle 10 fetch che vengono giocate, senza esse non crescerà molto spesso. Certo, trample è una bella abilità ma almeno secondo me se ne può fare a meno;
Toglierei i drop alti del mazzo, il nostro obiettivo è chiudere il prima possibile, e con 21 terre carte come
Thunderbreak Regent rischiano di restare morte in mano. A tal proposito, non farei mai a meno di qualche token generator visto che ora che è uscito
Bile Blight un
Hordeling Outburst di terzo rappresenta un problema per molti mazzi. Taglierei fuori quindi la
Flamewake Phoenix e il
Thunderbreak Regent che sostituirei con 4
Dragon Fodder, 2
Hordeling Outburst e 1 altro
Lightning Berserker, giusto per non rischiare di non giocare drop a 1 al turno 1.
Riguardo
Dragon Whisperer non mi esprimo, in quanto è una carta che non ho ancora avuto modo di provare e non posso dire con certezza se sia forte o meno, quindi mi rimando al tuo giudizio. A prima vista non mi fa impazzire, e la sostituirei con una mono copia di
Chandra, Fire of Kaladesh (che ormai dovrebbe stare a poco), ma magari mi sbaglio.
Spero di esserti stato d'aiuto
EDIT:
Mi ero scordato l'ultimo consiglio
Exquisite Firecraft non mi fa impazzire per la velocità sorcery, in quanto nel nostro turno preferirei o calare creature o giocarmi la combo
Temur Battle Rage +
Become Immense. Testala, se non ti convince prova con una seconda Chandra e altre 3 creature a tua scelta (che però non superino il 3 come costo in mana, altrimenti si appesantisce troppo la curva)
.