Nasubi ha scritto:Uno dei nuovi Small Zoo che girano recentemente? La spesa maggiore sono le fetch, ne gioca in gran numero, ma se scegli le più economiche riesci a stare nel budget, visto che non giocano quasi più il Tarmogoyf.
Scalan ha scritto:Non è che potresti linkarmi una lista? Grazie mille!
Thorgils ha scritto:anche io avevo iniziato con un infect budget peraltro al mio primo torneo trovai moltissimi martyr proclamation e quindi fui subito molto soddisfatto
tuttavia il mio consiglio è di costruirlo bicolor (preferibilmente verde-blu che è la versione più performante) proprio perchè l'assenza di fetch rende davvero sconveniente giocare un terzo colore (impossibile farlo in modo efficace senza fetch fidati), gerarca aimè fa proprio la differenza... appena puoi fai uno sforzo e prendilo...
comunque si il mazzo è davvero competitivo se ben settato e ben pilotato per cui se ti piace la trovo davvero un ottima scelta.
P.S.1 forse come lande animabili intendevi Inkmoth Nexus
P.S.2 gli opulent palace (come tutte le terre che entrano tappate) sono davvero una pessima scelta in un mazzo che punta molto sulla velocità...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti