_SmiL3_ ha scritto:Perché non so che carte usare...ho bisogno che voi mi consigliate delle carte
Gilgamesh ha scritto:ti dirò..Gruul è un mazzo aggro,o ,per i colori che lo compongono,un Ramp. non è di certo un mazzo sacrificio comunque forse mono rosso può essere più indicato e magari uno splash di verde al massimo.
per il rosso,oltre al tedoforo ci sono moltissimi goblin che fanno qualcosa quando muoiono ,e molti goblin che fanno qualcosa sacrificandoli vedi Siege-Gang Commander,oppure sbarramento di sacrificabili che son solo i primi esempi che mi vengono in mente.in generale puoi cercare di usare carte come spuntino del drago oslancio dei cuccioli dell'orda per riempire il campo di pedine da sacrificare con le altre carte per fare danni o mettendo anche tedoforo o goblin arsonist,granata goblin e goblin bombardment o goblin war strike(da giocare prima di sacrificare tutti) per dire solo le prime cose che mi vengono in mente..come vedi,goblin è l'unica build per un mazzo sacrifica creature rosso..per il verde si possono mettere carte come awakening zone per tirare fuori sempre più sacrificabili da sparare o ,magari guardando all'ultima espansione: errante della putrefazione o il Legnodoso,che può diventare un bel ciccione con anche sono 3/4 sacrifici ,altrimenti per menare anche c'è il classico goblin su slitta;)..wurm dell'ossario non lo vedo bene in questo tipo di situazione perchè puntiamo a sacrificare principalmente pedine che,una volta morte,non vanno al cimitero e quindi non fanno ciccia per il wurm,mentre la fanno per legnodoso e l'errante.
Gilgamesh ha scritto:come ho detto però non possiamo affidarci a creature che si ingrossano (o ,in questo caso,costano meno )in base al cimitero,perchè a morire sarebbero molto spesso delle semplici pedine che ,appunto,non vanno al cimitero e quindi non verrebbero contate..
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti