Mikefon ha scritto:Roberto ha scritto:ma emorragia è alquanto triste nell' intero formato
Se dici così non l'hai mai provata! Svariati mazzi competitivi del formato perdono
in automatico da hemorrhage o simili. Ovviamente deve essere in una build controllosa o non ha senso.
Roberto ha scritto:Che vuol dire non capisci?
certo che mi riferisco al bolt,non si levano mai tutti,visto che metà della combo è sotto bolt,e l'alta metà no.
Cioè il piano migliore vs twin sono appunto scartini + surgical et simila e/o removal
Tu hai tutti questi piani nel mazzo in più hai hemorhage che ti assicuro ti aiuta e non poco. Fulmine come hai detto tu funziona solo per metà combo, anzi se guardi la maggior parte dei deck giocano solo 3 pestermite e 2 o 3 kiki-jiki quindi è meno della metà. Hemorrhage mi sembra meglio.
Anche se una carta funziona (relativamente),non vuol dire che sia automaticamente forte.. In più è una carta che vedo solo in dei rogue che non fanno mai o quasi mai risultato,mentre nei mazzi competitivi no.. ci sarà un motivo,non credi? Però dai,se mi vado a cercare una top di un ptq sull'isola di Pasqua o nel Burundi forse la trovo
Poi qui ci sta per carità,e non ho detto il contrario,ma oggettivamente è una carta brutta,e basta.
Sul discorso bolt ripeto non è un gran piano togliere degli out
Emorragia meglio mmhno.. bolt costa 1,lei 4;poi non puoi nemmeno paragonarle dato che sono carte che non si somigliano neanche di lontano.