Legolax ha scritto:Legolax ha scritto:Mi son lasciato pure io prendere un po' dallo spam, ma per ora limitiamoci a fare speculazioni sul Set che verrà :P
Sottolineo quel che ho scritto sopra. Se volete continuare a giocare a "ce l'avrò io l'ultima parola", esistono i PM.
Ripeto: D'ora in avanti manteniamo il thread sul topic "Duel Decks: Spammers vs. Mods".
Altrimenti stacco le varie parti "inutili" (e non dovranno essercene per qualche tempo da questo messaggio in avanti) e le sposto in "Off-Topic" (con annesso richiamo agli utenti che continuano a dare fastidio).
Grazie
Mod, la tua scrittura rossa non fermerà noi spammers!
No vabbe a parte ste cose, tutti i ragionamenti sui colori che avete fatto sono correttissimi, ma hanno tutti un problema di fondo: io non ho ragionato tipo "i mod li faccio di questi colori perche... e gli spammers invece...", ma semplicemente ho detto per esempio: "questo deve essere G ed è un mod=i mod avranno il G"... è molto più semplice dei vostri, anche se affascinanti, ragionamenti
. Se non faccio uscire i due capitani entro venerdì giuro regalo il mio pulluted. Quindi diciamo venerdi aspettatevi i due tipetti. Detto questo continuate con lo spam di terne ora che avete questa nuova info, oltre al fatto che nessuno ha gia indovinato... perlomeno non tutte e due. Per quanto riguarda la news, diciamo che i mazzi saranno giocabili abbastanza seriamente (cioe niente carte scherzo) e sfrutteranno molto ognuno il mazzo dell'altro. Cioe avranno un hate specifica reciproca.