Volans ha scritto:Corda a 6 (ovvero totale 9... NOVE)?
Non scherziamo dai
Già è dura castare le corde a 4... se riesci a fare corde da 6 vuol dire che l'oppo o è Topo Gigio o la partita era già comunque finita.
Io tolsi anni fa anche il Titano verde e/o il bianco che erano molto più forti di quell'orso lì, proprio per quella questione.
Il max considerabile dovrebbe essere a 4 o la monocopia a 5 se e solo se sai che quando la prendi vinci.
Tutto il resto è fuffoso.
È esattamente quello che penso io, l'unico drop a 5 è Kiki, figurarsi uno a 6, però è anche vero che possa esser giocato come tutore, la domanda è se ne vale la pena.
Queste carte le ho lette in relazioni ai cosiddetti Kiki-Chord, anche qua ho visto alcune tendenze a proporre il blu e la tendenza a escludere o ridurre
Ghostway considerata una
win-more condition.
A 4 devo dire che gioco, oltre agli angeli, 1
Venser, Shaper Savant, 2
Mystic Snake e 1x
Sower of temptation.
Glen Elendra Archmage come si comporta? mi sembra non agile a sufficienza, mi sbaglio io? (mai provata).
Io ribadisco la mia scelta di voler giocare
cloudshift come blinkante singolo e istantaneo, molto agile e difficilmente leggibile (soprattutto paragone alla corda), oltre che molto sinergico con l'angelo.
Nelle altre versioni non la vedo come una via percorribile quanto in Bant onestamente.
EDIT: Errore mio, vero.
"Mentre morivo, mi rallegrai perché presto avrei rivisto la mia famiglia. Mi risvegliai tuttavia sul campo di battaglia. Ancora a Kamigawa. Ancora all'inferno."
—Kenzo Cuoreduro