Andre ha scritto:Uomo comune, accorri a svelare l'arcano delle terne di colori prima che il numero di messaggi da noi partorito raggiunga le tre cifre
alvoi ha scritto:Perché i mod sono buoni e gli spammer cattivi? Io mi sento più malvagio quando faccio il mod, mica quando spammo
Vexac ha scritto:La dicotomia Ordine-Caos è -
Se dovessimo seguire un ragionamento logico, i Moderatori, rappresentanti della legge, sarebbero rappresentati primariamente nel bianco e gli Spammers nel rosso. Quindi a logica l'innegabile distinzione primaria è:
Mods
Spammers
Secondariamente, si avrebbe una dicotomia del tipo civiltà vs inciviltà, che è - . I Mods vogliono mantenere uno stato civile, a costo di rinunciare al loro istinto di seguire l'invitante spam, mentre gli Spammers rivendicano il proprio diritto a dire quello che vogliono senza offendere gli altri (quindi spam senza flame, tipico del Verde).
Mods
Spamers
Terziariamente, bisogna trovare un modo di utilizzare il nero, come terzo colore di almeno una fazione. La risposta più ovvia è relegarlo alla malvagità degli spammers e alla tendenza di questi a degenerare in flame (tipicamente Nero).
Mods
Spammers
Ne consegue che il terzo colore dei Mods può essere qualsiasi dei 3 rimasti, ma la logica vorrebbe che non fossero il o il , in quanto andrebbero ad annullare le prime due fondamentali dicotomie. Ergo la mia proposta è
Mods
Spammers
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti