spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Presentazione nuovo utente

Presentati alla community di Metagame.it.

Presentazione nuovo utente

Messaggioda Aegis » 9 ott '15, 9:39

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e mi chiamo Ettore e seguo da molto tempo metagame.it.
Ho iniziato a giocare a Magic dopo essere rimasto affascinato dalle grafiche di alcune carte dei blocchi odissea/assalto; non gioco a livello competitivo e mi dedico al 4fun.

Buona giornata!
Aegis
Livello V
Livello V

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggioda alvoi » 9 ott '15, 14:20

Benvenuto Ettore!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggioda donChi » 15 ott '15, 14:23

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum, e di condividere con noi la tua passione per il mondo Magic! :)
C'è un'intera sezione dedicata al For Fun, passa pure a darci un'occhiata, e non dimenticare di condividere con noi i mazzi con cui giochi!
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum, a partecipare alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Magic Origins, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme