obzedat ha scritto:
Messo in side un plummet! Qualcuno sta testando ancora?
Io pensavo anche al risveglio dell'animista, ma gli slot sono contati e tutti utili purtroppo.
Io l'ho giocato ad un paio di tornei ed ho deciso di togliere gli
archivio nell'edro, perchè anche se sono molto utili ci fanno perdere molto tempo. Ho messo un secondo ulamog, il set di
seek the wilds e
whisperer of the wilds, ho tolto tutti i planeswalker per 2 kiora e ho messo un secondo
from beyond. Il mazzo è divertente da giocare, ma soffre tantissimo gli aggro spinti (BR/RG/monoR) e i mazzi sciame, in quanto è molto lento. La nostra win condition sarà quasi sempre ulamog, ma fare 10 mana non sarà molto semplice, per questo per aumentare le possibilità di arrivare vivi e pieni di mana al momento giusto stavo pensando di mettere
nissa's pilgrimage al posto dei seek (o addirittura nissa stessa) e il set degli
hangarback walker che danno una discreta spinta al mazzo.
Splasharlo non è una cattiva idea, anche perchè la cosa che più manca a questo mazzo sono removal secche, perchè secondo me le
titan's presence non bastano (a volte sono vere carte morte), quindi splashando di nero si avrebbe l'accesso a removal più efficaci, nonchè ad una serie più ampia di spell in generale.