DarkSquall ha scritto:Grazie per i consigli,sono d'accordo con te in tutto,nel topic in sviluppo ho ovviamente preso in considerazione mentore del monastero perchè li si sviluppano i mazzi al loro massimo ma nella realtà...quelli sono un problema. Oltre ad essere difficili da reperire il set costa intorno ai 100 euro (comprese spedizioni racco1) ed è una spesa che non mi sento di fare per un mazzo,si preferito,ma secondario rispetto ad un Ghostway Naya che in un futuro potrei pensare di portare anche in eventi più grossi. Proprio per questo nel topic sviluppo stavo testando una lista non all-in (un pochino più bilanciata) che si appoggiasse più su eroic e combat trick (adoro anche i combat trick <3) e che a seconda delle scelte può diventare anche un tribale soldato (i soldati eroic a cc1 sono soldati,gli spedinatori a cc2 volendo possono essere tutti soldati). Nella versione all-in se la monto sarei costretto a rinunciare al set dei mentore e ho paura quindi di non giocare un mazzo al massimo del suo potenziale.
Guarda ti posto alcune carte del mio ex RW heroic standard di qualche tempo fa, sinergiche per far triggerare Heroic e Prowess:
Coordinated Assault
Gods Willing
Launch the Fleet
Titan's Strength
Akroan Crusader
Phalanx Leader
Il problema secondo me è che un token non WB non avendo gl iscartini neri e le lingering perde molto, sopratutto per gl iscartini come protezione... Buona fortuna!