benzuuu_33 ha scritto:Juan ha scritto:Più che venderla, cosa più difficile, proverei a scambiarla con qualcosa che ti serve, ad esempio per degli snapcaster, liliane, fetch, e roba varia.. secondo me fai prima così. E si, credo che in generale i prezzi caleranno ancora un pochino perchè tutto sommato non è che siano carte richiestissime nel gioco, quanto per il collezionismo vero e proprio.
A meno che tu non sia un Pro o uno sfondato di soldi che si deve pimpare il mazzo abbestia!
Preferirei venderla per poter reinvestire i soldi senza fretta! se non riesco a piazzarla a 200 credo di volermela tenere... Da un po' di tempo a questa parte colleziono piu che giocare, quindi fidati sarebbe un duro colpo per me ahah ma 200$ sono parecchi soldi da poter spendere in magic. Ora vedo, grazie a tutti
P.s ho un mazzo mezzo pimpato ahah sogno di poterlo avere tutto signed/artworkato. Chissà che la possibile vendita non mi aiuti
Se il tuo prezzo è quello la inserisci su MKM a quel prezzo e te la dimentichi finché qualcuno non te la compra (cioò quando quello è il prezzo di mercato). Molto semplice :>