Bellamy ha scritto:Ho una considerazione sulla side: contro specialmente burn, perchè non prendere in considerazione l'inserimento di feed the clan?
Sono 5 pv a cc , e se abbiamo ciclato i ragni o un twisted abomination (che io gioco) sono 10 pv. E' una bella botta
Il fatto che guadagni 10pv secchi sembrano farla spiccare forse di più tra le altre. Ma il problema è che se non caschi sono abbastanza inconsistenti 5pv o per lo meno non molto efficaci. Molto meglio mettere un maiale che può bloccare (quindi risparmiare pv) saccarsi e guadagnare 4 pv. Il tutto che continua con l'andare al grave quindi può tornare essere un'altra creatura che picchia e in caso farci guadagnare ulteriori 4pv (8 potenziali più quelli risparmiato nel blocco). Nel peggiore dei casi sono 4 più quelli risparmiati o una rimozione sprecata.
Quella che io gioco di side (Gnaw to the Bone) opera ancora nella prima fase di gioco quindi quando siamo ancora col grave traboccante. E ti assicuro che farlo con 4/5 creature e poi flashbekkarlo non é cosa da poco.
Dopo aver cascato noi puntiamo a picchiare quasi senza difenderci. Se contro burn abbiamo cascato e recuperato il maiale é quasi game e sarebbe inutile avere un feed the clan in mano.
Per un'eventuale Atarka Command o Skullcrack abbiamo il vantaggio che i pv del maiale si suddividono.
Spero di aver chiarito