spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti

Messaggioda Thenar » 3 ott '15, 19:21

Ciao a tutti, mi presento sono Stefano ho 33 anni e vivo a La Spezia, per motivi di lavoro e di famiglia ho un po mollato negli ultimi anni. Mi sono rimasti i mazzi e carte nei raccoglitori, il gruppo con il quale giocavo si è disperso e io sono rimasto solo, ora come ora se riesco mi faccio qualche partita con qualche amico cosi per passare il tempo, ma sono rare le volte che si gioca. Nella mia città non conosco posti dove organizzano eventi del genere, cerco di coinvolgere persone ma con scarso successo. Ho anche ributtato su Cockatrice giusto per vedere di fare qualche game, insomma mi piacerebbe tornare un po nel giro di Magic e credo che iniziare da questo forum sia un primo passo importante, anche perché sono un po arrugginito :) ne approfitto per salutare tutti i membri del forum e non vedo l'ora di entrare di nuovo nel magnifico mondo di questo splendido gioco sempre tempo permettendo, un salutone a tutti.
Thenar
Livello I
Livello I

Re: Ciao a tutti

Messaggioda DuffySuck » 4 ott '15, 1:27

benvenutoo :D
Immagine
DuffySuck
Livello VII
Livello VII

Messaggioda il diozzo » 4 ott '15, 9:15

Benvenuto! :D
Mazzi modern:mono G aggro (STOMPY)
Work in progress:R/G aggro
Commander: [Carta]trio di sen[/Carta]
T2 : atarka red
il diozzo
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Theos Metherlence » 4 ott '15, 12:43

Benvenuto tra noi ;D
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda donChi » 5 ott '15, 18:10

Ciao, e benvenuto da parte di tutto lo staff di Metagame! :)
Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum, e di condividere con noi la tua passione per il mondo Magic! :)
Spero ti troverai bene qui con noi, e ti invito quindi a partecipare attivamente al forum: condividi con noi i mazzi che giochi, partecipa alle varie discussioni, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a premere il pulsantino MP che vedi sotto il mio avatar! ;)
Abbiamo anche aperto un Sondaggio Ufficiale su Magic Origins, e siamo ansiosi di conoscere l'opinione degli utenti: non dimenticare di passare a lasciarci la tua! :)
Infine, se ancora non l'avessi fatto, ti suggerisco di leggere i regolamenti (sia quello generale, sia quello delle varie sezioni) e il Messaggio all'Utenza, in cui troverai tutto ciò che devi sapere sul forum!
Buona permanenza! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme