Terre: 23
4 Seachrome Coast
4 Razorverge Thicket
3 Hinterland Harbor
3 Sunpetal Grove
6 Foresta
2 Pianura
1 Moorland Haunt
Creature: 21
4 Birds of Paradise
4 Pellegrino di Avacyn
1 Llanowar Elves
4 Invisible Stalker
4 Geist of Saint Traft
2 Thrun, the Last Troll
2 Sigarda, Host of Herons
Magie: 16
4 Increasing Savagery
3 Angelic Destiny
4 Vapor Snag
3 Sword of War and Peace
2 Sword of Feast and Famine
4 Seachrome Coast
4 Razorverge Thicket
3 Hinterland Harbor
3 Sunpetal Grove
6 Foresta
2 Pianura
1 Moorland Haunt
Creature: 21
4 Birds of Paradise
4 Pellegrino di Avacyn
1 Llanowar Elves
4 Invisible Stalker
4 Geist of Saint Traft
2 Thrun, the Last Troll
2 Sigarda, Host of Herons
Magie: 16
4 Increasing Savagery
3 Angelic Destiny
4 Vapor Snag
3 Sword of War and Peace
2 Sword of Feast and Famine
La lista è molto forfun, ma fa tanto male(l'ho testata un po' a suo tempo). 10 terre che producono permettono a ogni inizio partita di giocare un mana dork (che avendone 9, si ha tipo il 81% di possibilità di averne uno in mano a inizio partita).
Di secondo turno spesso si gioca o Geist o Stalker, e di terzo lo si pompa con Destiny o Savagery.
Poi si pesta a sangue e si vince.